Finasteride + Apple mets + antiandrogeni

Davide2606

Utente
30 Marzo 2021
4
1
5
Buongiorno a Tutti.
Ho quarant'anni e ho iniziato da poco con la finasteride. Il mio dermatologo ha preferito fare senza minoxidil, anche perché essendone stato un utilizzatore in gioventù prima del trapianto, non lo reputava indispensabile.
Siccome oltre alla fine vorrei comunque combattere la battaglia su più fronti pensavo di assumere anche l'integratore alla mela Annuca e e una lozione di antiandrogeni. Qualcuno ha esperienza di questo integratore e sa consigliarmi un lozione di antiandrogeni da utilizzare solo una volta al giorno la sera?

Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: sosa77

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Buongiorno a Tutti.
Ho quarant'anni e ho iniziato da poco con la finasteride. Il mio dermatologo ha preferito fare senza minoxidil, anche perché essendone stato un utilizzatore in gioventù prima del trapianto, non lo reputava indispensabile.
Siccome oltre alla fine vorrei comunque combattere la battaglia su più fronti pensavo di assumere anche l'integratore alla mela Annuca e e una lozione di antiandrogeni. Qualcuno ha esperienza di questo integratore e sa consigliarmi un lozione di antiandrogeni da utilizzare solo una volta al giorno la sera?

Grazie
melannurca te lo consiglio vivamente, ho fatto un ciclo di 4 mesi e ho notato un miglioramento netto della salute e dello spessore dei capelli,
anti androgeni io prendo serenoa repens sullo shop 180 capsule
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Buongiorno a Tutti.
Ho quarant'anni e ho iniziato da poco con la finasteride. Il mio dermatologo ha preferito fare senza minoxidil, anche perché essendone stato un utilizzatore in gioventù prima del trapianto, non lo reputava indispensabile.
Siccome oltre alla fine vorrei comunque combattere la battaglia su più fronti pensavo di assumere anche l'integratore alla mela Annuca e e una lozione di antiandrogeni. Qualcuno ha esperienza di questo integratore e sa consigliarmi un lozione di antiandrogeni da utilizzare solo una volta al giorno la sera?

Grazie
Ciao
Dovresti però raccontarci un po' la tua storia per capire la tua reale situazione.
Se hai qualche minuto rispondi a tutte le domande che trovi qui
posta qualche foto

Sulle procianidine di mela qui trovi un mondo
 

Davide2606

Utente
30 Marzo 2021
4
1
5
Ringrazio per la risposta:
Alcune precisazioni:
Ho iniziato il diradamento poco dopo i 20 anni, ma ho sempre nascosto il problema sotto il cuscino. Non metto foto perché essendo il mio capello riccio e tenendoli più lunghi poco si nota il diradamento anche se in alcune zone è accentuato ( dopo la doccia io lo noto eccome)
Ho fatto delle cure naturali che un po' hanno aiutato siccome avevo paura degli effetti collaterali del farmaco, ma da poco mi sono deciso a fare il salto e ho iniziato con finasteride.
Ringrazio sosa77. Quando intendevo antiandrogeni intendevo qualche lozione topica, o comunque qualcosa che mimasse in versione blanda il minoxidil