finasteride 33

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Ma scusate, data la vostra esperienza, la finasteride da sola, 1 mg al giorno per un'aga blandissima da non sembrare, quale la mia, dovrebbe essere sufficiente no? In + prendo serenoa e thè verde, ma come dice Dott. Gigli, sono cose superflue quando c'è già il propecia.
Giusto?
inoltre sto combattendo la forfora, oramai non mi fa + un baffo. Sono costante nella terapia.
a me la derma mi ha spiegato che minox è improprio col propecia, che è come usare due tipi di antibiotici per uno stesso male. Cosa ne pensate? Derma molto seria e studiosa della finasteride.
Che dite, recupero, rimango tale o ne perderò ugualmente ma + lentamente?
A sentire voi, la fina fa miracoli. La prendo da una settimana, a quando il primo parto-surprise a parer vostro?
Grazie dei consigli utili. Il mio medico di base ignora il propecia e non me ne vuole prescrivere perchè dice che fa male e che io non ne avrei bisogno. Pensate.
O lo cambio, il medico di base?
Ciao

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65
io non noto problemi per me. anche il mio derma mi ha detto che minox non va d'accordo con propecia infatti avevo notato che da quando avevo comiciato propecia il minox mi sembrava che peggiorasse la situazione invece di migliorarla, non lo prendo piu.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da nickanonimo
io non noto problemi per me. anche il mio derma mi ha detto che minox non va d'accordo con propecia infatti avevo notato che da quando avevo comiciato propecia il minox mi sembrava che peggiorasse la situazione invece di migliorarla, non lo prendo piu.

queste sono balle spaziali.