finasteride 2 mesi

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
jak4 ha scritto:
Aggiornamento 4 mesi finasteride:

da 2 settimane che sto dividendo finasteride in 2 assumendone cosi 2,5 ml al giorno ma sembra non cambiare nulla :/.

Vuoi dire che assumi 2,5 mg al giorno di finasteride? Mah.

jak4

Utente
24 Luglio 2012
39
0
15
big ball ha scritto:
jak4 ha scritto:

da 2 settimane che sto dividendo finasteride in 2 assumendone cosi 2,5 ml al giorno ma sembra non cambiare nulla :/.

Si teoricamente in questo modo dovrebbe ridursi ulteriormente il dht (anche se non in modo proporzionale dato che la dose standard è 1 mg )

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
jak4 ha scritto:
big ball ha scritto:
jak4 ha scritto:

Si teoricamente in questo modo dovrebbe ridursi ulteriormente il dht (anche se non in modo proporzionale dato che la dose standard è 1 mg )

Non credo proprio che sia così.
Si parlava qui sul forum del fatto che dosi maggiori di 1 mg al giorno non danno miglioramenti apprezzabili (in termini di riduzione dht).
Da qui la posologia per l'alopecia, fissata appunto ad 1 mg, nettamente inferiore a quella per la cura delle patologia alla prostata.
La tua scelta mi sembra quindi azzardata e probabilmente inutile per i tuoi fini.

Magari il Dott. Gigli potrà essere più specifico e consigliarti.

jak4

Utente
24 Luglio 2012
39
0
15
big ball ha scritto:
jak4 ha scritto:
big ball ha scritto:
jak4 ha scritto:

Non credo proprio che sia così.
Si parlava qui sul forum del fatto che dosi maggiori di 1 mg al giorno non danno miglioramenti apprezzabili (in termini di riduzione dht).
Da qui la posologia per l'alopecia, fissata appunto ad 1 mg, nettamente inferiore a quella per la cura delle patologia alla prostata.
La tua scelta mi sembra quindi azzardata e probabilmente inutile per i tuoi fini.

Magari il Dott. Gigli potrà essere più specifico e consigliarti.

Io leggendo nel web ho trovato scritto che si ha un ulteriore diminuzione del dht (si parla di cifre del 5 %) quindi non del tutto conveniente per quanto riguarda il rapporto efficacia/sides ma io non avendo questi ultimi ho deciso di provare.

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
mattafix ha scritto:
Si infatti curiamoci leggendo il web, mah non se ci siete o ci fate

Spero che avendo usato il plurale non ti riferisca anche a me.
Io non assumo fina, e se mai la dovessi assumere, lo farei sotto controllo medico.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Nn mi riferivo certo a te...aggiungo che dosi superiori o perfino l uso di duta nn danno risultati più apprezzabili di fina 1mg..poi se uno si cura leggendo il web vabé allora no comment,sarà sicuramente una cura giusta

jak4

Utente
24 Luglio 2012
39
0
15
Ragazzi io non volevo fare ne il presuntuoso ne niente, le risposte che mi avete dato non sono di certo costruttive...il fatto di passare a 2,5 puo essere una grande cavolata fatta da me,ma questo non significa che non merito una risposta decente o cosa anzi. Ritornando alla domanda è normale questo sebo e questa perdita ?

inoltre ho trovato le informazioni sui 2,5 mg di finasteride proprio su questo forum :
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=34502

mec1

Utente
19 Febbraio 2012
23
0
15
jak4 se dici di avere i capelli molto grassi e con mlto sebo tanto da doverli lavare ogni giorno, probabilmente il tuo problema è dermatite seborroica. molti dicono che non provochi caduta ma tanti dicono il contrario. io ho avuto il tuo stesso problema con caduta fino a 300 al giorno ed è andata avanti per quasi un anno con evidente diradamento finchè dopo visita dermatologica ho curato la dermatite e si è risolto tutto nel giro di un mese. sebo eliminato, caduta bloccata e sostanziale ricrescita. ti consiglio una visita da dermatologo.