Finasteride 0.5mg

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lino.mic
scusa maradona di che parli: cosa e' questo generico 1 mg di CIPLA.....? grazie

mi riferisco al finpecia 1mg prodotto in india dalla cipla (una delle piu grandi case farmaceutiche del mondo) e acquistabile sul sito http://www.genhair.com/
molti utenti di questo forum acquistano la finpecia..

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da alexanderxxx100
si come e'una supposizione tua che le persone non sapevano che stavano assumendo finasterida.
No, non è una supposizione mia. Gli studi in doppio cieco si fanno così.

http://it.wikipedia.org/wiki/Doppio_cieco

didacus24

Utente
18 Marzo 2007
39
0
15
Io non penso che tutti quelli che accusano dei sides siano dovuti alla suggestione; in effetti qualche effetto la finasteride sul nostro organismo ce l'ha. E' anche vero, però, che molti si lasciano condizionare, e appunto dagli studi effettuati questo dato emerge (anche in doppio cieco): non somministrando finasteride ai pazienti, ma facendo credere a questi il contrario, loro accusavano degli effetti collaterali, ovviamente dovuti alla suggestione (in quanto le pastiglie che assumevano erano una sorta di integratori, o qualcosa del genere).
E' innegabile che la psiche gioca brutti scherzi, soprattutto quando si va a toccare la sfera sesssuale (e la mascolinità); e il terrore dell'impotenza genera paure infondate.
Comunque non per tutti è così, non voglio generalizzare....
E' anche vero, poi, come dice lino.mic che i giapponesi non sembrano avere troppi problemi di alopecia, e forse per la loro etnia 0.5 mg vanno più che bene, ma per noi occidentali può risultare inefficace.....
Non penso che a quelli della Merck. cambiasse qualcosa tra il vendere propecia da 1mg o propecia da 0.5mg.....

18 Agosto 2005
399
0
265

Inserito il - 14 luglio 2007 : 14:48:32
--------------------------------------------------------------------------------citazione rms

Tutti gli studi controllati hanno dimostrato che i side sono rari.
Non mi fido per nulla delle testimonianze sui forum, c'è gente troppo emotiva e suggestionabile -----------------------

SI tutte le persone in doppio cieco non immaginavano niente non si parlano tra di loro e non sono influenzate dalle case farmaceutiche.
OK prendete tutti finasterida, non venite su questo sito e non evrete effetti collaterali.
La differenza con 0.5 mg?che nom hanno investito abbastanza in ricerca e adesso si vedrebbero dimezzare i guadagni commercializzando la meta'della dose.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
Citazione:Messaggio inserito da alexanderxxx100

Inserito il - 14 luglio 2007 : 14:48:32
--------------------------------------------------------------------------------citazione rms

Tutti gli studi controllati hanno dimostrato che i side sono rari.
Non mi fido per nulla delle testimonianze sui forum, c'è gente troppo emotiva e suggestionabile -----------------------

hai parlato con tutte le cavie di questi studi controllati?
hai verificato personalmente gli esiti di questi studi controllati?
se ti dicessi che ho fatto anche io uno studio controllato con questo esito:
su 100 persone che hanno assunto fina per 5 anni 80 hanno avuto effetti collaterali... cosa mi dici?