Finasteride 0.5mg, Preparata dal Farmacista??

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve a tutti, sono in cura con Finasteride 1/4 Generico da 1 settimana.
Sto cominciando ad avere dei fastidiosi Sides, Tensione alle mammelle, e calo del desiderio....
Leggendo vari post ho capito che 0.5 di Fina e 1.0 hanno pressocche lo stesso risultato, riducono il Dht quasi ugualmente e i Side si fanno sentire poco..
Pertanto volevo sapere se il mio farmacista puo prepararmi compresse di 0.5mg di Fina e volevo sapere come vi trovate con la quantita inferiore del farmaco.
Grazie mille attendo risposte dal Dott.Gigli e da utenti!
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve a tutti, sono in cura con Finasteride 1/4 Generico da 1 settimana.
Sto cominciando ad avere dei fastidiosi Sides, Tensione alle mammelle, e calo del desiderio....
Leggendo vari post ho capito che 0.5 di Fina e 1.0 hanno pressocche lo stesso risultato, riducono il Dht quasi ugualmente e i Side si fanno sentire poco..
Pertanto volevo sapere se il mio farmacista puo prepararmi compresse di 0.5mg di Fina e volevo sapere come vi trovate con la quantita inferiore del farmaco.
Grazie mille attendo risposte dal Dott.Gigli e da utenti!
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve a tutti, sono in cura con Finasteride 1/4 Generico da 1 settimana.
Sto cominciando ad avere dei fastidiosi Sides, Tensione alle mammelle, e calo del desiderio....
Leggendo vari post ho capito che 0.5 di Fina e 1.0 hanno pressocche lo stesso risultato, riducono il Dht quasi ugualmente e i Side si fanno sentire poco..
Pertanto volevo sapere se il mio farmacista puo prepararmi compresse di 0.5mg di Fina e volevo sapere come vi trovate con la quantita inferiore del farmaco.
Grazie mille attendo risposte dal Dott.Gigli e da utenti!
 

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
jackson con quei sides dovresti interrompere, in più sei ancora giovane, e il dott gigli ti ha già detto che non dovresti assumerla a questa età!!

 

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
hai 16 anni..se non sbaglio la completa maturazione sessuale si ha a 25 anni, vedi tu..
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Capisco i consigli che mi dai, pero' ci tengo tanto hai miei capelli, e se non intervengo adesso a 25 anni saro completamente calvo......
Tu che consiglio mi dai, di prendere 0.2mg di fina,solo per mantenimento, oppure prendere quanche inbitore di Dht Naturale come Prostafactor??
Grazie ancora.. e spero che mi comprendiate....[X]
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
guarda io almeno almeno ti direi di fermarti fino a 18 meglio 19 anni..e sei ancora al limite!
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Mi avete convinto.... Interrompo la Finasteride per ora, troppa paura di una Ginecomastia!!!
Pero non voglio certo fermarmi![:D]
Volevo sapere il nome del farmaco Nipovea, oppure la composizione da far preparare al mio farmacista, help per favore, so che la Nipo e un ottima alternativa alla Fina e non da Sides!
Attendo risposta!!
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
salve doc,
allo stato attuale ritiene che 1 mg si finasteride preparata in farmacia sia identica a propecia per quanto riguarda gli effetti?

se sì, ritiene che tutti i laboratori che preparano queste compresse galeniche siano affidabili?


quindi, in sintesi, è possibile fidarsi ciecamente dei galenici?
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Gentile Dottore, dato che sto avendo Sides alle mammelle, dei dolorini e un calo del desiderio lei mi consiglia di interrompere oppure prendere 0.5mg al giorno NB: ho 16 anni.
Oppure mi cosiglia un anti Dht naturale come nipovea, gentilmente mi dice la composizione da far preparare al farmcacista
Grazie :)
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Salve doc,
che lei sappia, in genere le farmacie attrezzate per galenici usano finasteride pura?
O soltanto particolari laboratori sono in grado di garantire un certo standard qualitativo?