finasteride 0.2mg

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
io utilizzo anche ricapil penso che mi ha dato una grande mano allora guardate questo sito dovete scegliere voi la cura piu adatta.. la cura omeopatica è personale
http://www.farmaciadimuria.it/3livello_dettaglio_new.asp?id=1270

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
cmq io sono dell idea che prima bisogna provare cn dosi basse e poi in caso aumentarle..e poi il fatto di avere risultati secondo me dipende molto dal soggetto ovvero ognuno di noi è diverso dall altro e ci sono persone che avranno piu sensibilita a quel farmaco e quidni gli bastera prendere bassi dosi e perosne che hanno un sensibilita bassa a quel farmaco ke dovranno prendere dosi maggiori per avere lo stesso risultato di quelle che prendono bassi dosi. non so se mi sono spiegato

daru

Utente
10 Novembre 2008
101
0
165
Ciao a tutti io sto assumendo finasteride 0.2mg preparato da 4 mesi e da 8 mesi minox 2% devo dire che dall assunzione di fina la caduta si è ridotta e i capelli sono leggermente migliorati

joshino81

Utente
1 Luglio 2008
18
0
5
scusate ma questi dosaggi da 0,2 chi ve li prepara avete avuto bisogno della ricetta oppure siete andali li e l'avete comperato/ordinato? perche mi sembra strano che un dottore prescriva finasteride a 0,2 quindi penso: non ci vuole la ricetta per fina galenica?

daru

Utente
10 Novembre 2008
101
0
165
di fina o,2 mg intendo l assunzione orale e non la galenica cmq si ci vuole la ricetta e il farmacista di fiducia me la prepara