Finasgel Sinere

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
avevo gia aperto un post uguale nella sezione finasteride. Nessuno afferma di averlo provato
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Io lo sto provando:
-applicazione poco semplice
-lascia i capelli pasticciati, però puoi lavarti dopo 30 min.
-risultati per adesso non verificabili
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ok..non ti resta che aspettare e vedere..d'altro canto l'uso orale impiega5-6mesi prima di sortir il suo effetto.usi anche fina orale?
 

alcet

Utente
7 Settembre 2003
6
0
5
Circa 4 mesi di utilizzo, non regolarissimo, la sera.
Subito dopo utilizzo Minoxidil nanosomiale.

Con questa combinazione (senza poter attribuire più rilevanza a uno dei due visto che li metto più o meno dallo stesso tempo, però con un numero di applicazioni maggiore per il minoxidil che chiaramente è più pratico) devo dire di aver visto i migliori risultati che abbia mai visto sulle tempi rispetto a tutto ciò che ho provato in tanti anni di prodotti. Dopo circa 2 mesetti ho notato una leggera peluria sulle tempie, in particolare su una, che a preso e continua a prendere consistenza.


Assumo da tanti anni anche Finasteride che mi ha mantenuto la nuca inalterata ma non le tempie e la zona frontale che piano piano arretra e si sfoltisce

 

alcet

Utente
7 Settembre 2003
6
0
5
Dimenticavo.......

la crema, appiccica e spo*ca. Si secca in testa in 5 minuti e la mattina dopo sembra che hai un gravissimo problema di forfora.
Attenuo un pò il tutto con l'applicazione di Minoxidil, però non basta a migliorare a livello estetico le cose.
Poi dopo un lavaggio veloce la mattina, tutto a posto.
Per questo l'applicazione di Finasgel si può fare solo la sera.

Però i risultati sembrano esserci.