FINALMENTE SCOPERTO! (NO COMMENT)

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
MAMMMA MIAA!!!

GRAZZZZZIE!

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Ho rotto un freno psicologico (a patto che non mi prendiate in giro![:D])

LOVE YOU LOVE YOU LOVE YOU!

SMACK!


P.S. LA MIA AURA NON ESCE NEGLI SPECCHI!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
BETTY .... IO CI SPERAVO!


LA TIZIA DELLA TERZA FOTO ERA LA MIA CONVIVENTE
SE N'E' ANDATA LA SETTIMANA SCORSA DOPO 4 ANNI....[V]

NON PR COLPA MIA (OVVIAMENTE), CMQ PENSO TORNI APPENA RISOLVO UNA SITUAZIONE IN CASA.
CIAUUU!
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Joy, ma come hai fatto? Io volevo caricare qualche altra foto nel mio album, ma mi da sempre errore carattere non consentito. Ma quale carattere, se non ho scritto niente?
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Grazie susina, troppo buona.[:I]

Comunque sono riuscito a caricare altre foto. Il problema era il browser: firefox non le fa inserire.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Joy,ho concluso che non sei un vampiro, visto che il tuo riflesso appare allo specchio!!!![:D]Cmq, la tua aura, diversamente dal riflesso, non esiste in foto.[^]
Sia come sia, non sei per niente brutto, scemetto!!![;)]Infatti devo essere d'accordo con Susina qdo dice che è un forum di gente carina. Non mi ricordo di aver conosciuto nessun forumista brutto, esteticamente parlando.
A proposito, sei assolutamente diverso di quello che immaginavo, tranne per il fatto di trasmettere dolcezza anche dalla foto. Ti credevo meno giovane.

X Bosch: mitico, ma, non hai inserito le tue foto anni fa? Vuoi inserire altre? Facci sapere!!![8)]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Bat, tempo fa avevo inserito la foto con la mia Epy e sarà del 2000 (anno più anno meno). Le altre due foto le ho inserite ieri e sono entrambe del 2006.

Betty, il nick boschetto in realtà è dovuto al fatto che ho studiato le scienze forestali, ma si può prestare a varie interpretazioni.
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Si, precisamente è un'Epiphone. Non è la chitarra migliore che ho, ma è quella cui sono più affezionato, perché me l'hanno regalata i miei fratelli per la laurea.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita, Bosch, credevo di aver visto ormai la foto di busto. Sia come sia, che buono che non hai cambiato molto in questi anni.