FINALMENTE SCOPERTO! (NO COMMENT)

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ragazzi ho sempre odiato le foto perchè esco da schifo proprio sempre!

Ma ieri sera ho apprezzato una bottiglia di ottimo bianco di Orvieto e nell'asciugarmi i capelli avevo li in parte la macchina fotografica.

Beh..... PAZZIA FATTA!

SHAUSHAUSHA! Sto inserendo i risultati nell'album, appena li posto però, essendo che esco da un blocco psicologico, non infierite VI PREGO!

CIAUUUUUU

[cc][cc][cc]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ragazzi ho sempre odiato le foto perchè esco da schifo proprio sempre!

Ma ieri sera ho apprezzato una bottiglia di ottimo bianco di Orvieto e nell'asciugarmi i capelli avevo li in parte la macchina fotografica.

Beh..... PAZZIA FATTA!

SHAUSHAUSHA! Sto inserendo i risultati nell'album, appena li posto però, essendo che esco da un blocco psicologico, non infierite VI PREGO!

CIAUUUUUU

[cc][cc][cc]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ragazzi ho sempre odiato le foto perchè esco da schifo proprio sempre!

Ma ieri sera ho apprezzato una bottiglia di ottimo bianco di Orvieto e nell'asciugarmi i capelli avevo li in parte la macchina fotografica.

Beh..... PAZZIA FATTA!

SHAUSHAUSHA! Sto inserendo i risultati nell'album, appena li posto però, essendo che esco da un blocco psicologico, non infierite VI PREGO!

CIAUUUUUU

[cc][cc][cc]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
P.S. Il primo che mi dirà che ho i capelli preherò per il ban in quanto ho una buona hairline ma la psicogena bestiale al centro è coperta dal riporto [:p]

SHAUHSAUHSAU

(TANTO ORMAI HO DECISO CHE LE METTO)
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
MA! [:O] Betty! Non hai ancora la mia foto?!?!?!? [:X]

Tempo fa l'avevo come avatar!

Altro autoscatto ciucco! HIHIHI

Le uniche 5 foto che ho della mia vita....pazesco!
[sp]

PS x Leo: Credimi, è davvero dura. Tutti mi conoscono per la mia fobia dell'obiettivo....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Guarda questa notizia Susina e capirai cosa sia sucesso:
http://img530.imageshack.us/my.php?image=newspaperga6.jpg target=_blank>http://img530.imageshack.us/img530/254/newspaperga6.jpg Free Image Hosting at >
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Pazzesco l'articolo! [:O]

Bat! Ne hai sempre una!

NON E' UNA BUFALA!

Ma c'è scritto di mandare prima una mail a calvizie@etc...... io l'ho fatto ma non ho risposte!

La mia è una promessa appena sblocco l'arcano.

Claudia help!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:D]È stato più forte di me, Joy!!!
Cmq, qdo riesca ad aprire il tuo album, facci sapere, aura splendente!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
la mail non serve a niente...devi chiedere direttamente a claudia altrimenti ci vuole una vita...ma credo che claudia sia ancora via
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ho un paio di siti, ma tutti professionali...Non ho intenzione di deturparli!

[:D]