Finalmente posso dire la mia sulla Nipo...

vir

Utente
8 Marzo 2007
86
0
65
Dopo mille domande qui sul forum adesso posso dire la mia...
Dopo 4 anni di assunzione di Propecia con buoni risultati ma con sides insostenibili ho deciso di sospendere la cura ed è da circa 2 mesi e mezzo che ho iniziato a prendere la ormai famosissima Nipononivea. Ebbene si.. il responso purtroppo non è per niente positivo e ciò mi sconforta molto.. non mi aspettavo certo di ottenere chissà quali risultati ma almeno di mantenere un minimo di ciò che la fina ed il minoxidil (che continuo ad utilizzare) hanno fatto in questi anni. La situazione sta decisamente precipitando, sia sulle tempie che sul vertex, oggi ho tagliato i capelli ed il morale (ed i capelli) sono sprofondati! Mi ero ripromesso di non utilizzare Propecia per un bel pò visto i sides e visto che da quando ho smesso di assumerla mi è ritornato il ventre piattissimo come una volta.. e il gioiellino di famiglia ha ricominciato a funzionare a perfezione. Ma se farò così pregiudicherò la mia situazione in modo irreversibile.. quindi non mi rimane aimè che trovare una via di mezzo come 0.5 mg di fina al giorno e 300 mg di nipo. Preciso che di nipo in questi 2 mesi e mezzo ne ho assunta circa 400-450 mg al giorno visto che assumevo contemporaneamente sia k-max(1-2 compresse) che Nipon E (2 compresse), e del resto non penso proprio che assumendone 600 mg come molti fanno la situazione possa cambiare visto che fino ad ora pare che abbia ingurgitato aria..! Incorcio le dita... vi terrò aggiornati, accetto molto volentieri consigli! [X]

Saluti