finalmente lo specialista giusto

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh si, mi riferisco anche al fatto che la diagnosi giusta e i risultati li ha avuti da qualcun altro, ma nessuno lo mette in rilievo, mentre poi si dice di Laino che deve cambiare lavoro!




 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
no, assolutamente no. Non penso di aver mai negato da chi sono andata(l'ho scritto in vari post). Sono in cura da gennaio dal dott.gigli. ho preso per 4 mesi la yasmine + una lozione con vari principi minox,ciproterone acetato, estrone,transcutol. ora ho dovuto interrompere la pillola per problemi con la coagulazione, la lozione è la stessa solo che in più c'è l'idrocortisone butirrato, in più ho appena cominciato ad assumere prostaplant(a base di serenoa repens) e capsures. niente per il momento ho recuperato un po di capelli, certo sono sempre molto diradata, ma la cura che avevo fatto in precedenza non era sevita praticamente a niente! come ho detto più volte secondo me l'ingrediente magico e il minoxidil, c'è solo da beccare la formulazione giusta! ora sono in fase di effluvio(come tutti credo) e sono un po angosciata, temo di tornare di nuovo indietro!
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
exterior dividere la mia esperienza positiva con voi era veramente un piacere, ma certe volte...cmq grazie a te...
Invece ci tenevo a dire a Carrera che magari se Laino deve cambiare mestiere, lui deve prendere prima una laurea in medicina, poi specialozzarsi in dermatologia e poi magari sparare così a zero, visto che ormai qualunque sezione si visiti ha buone parole x tutti...e poi se nn ricordo male su Marliani tu ne hai dette di tutti i colori...a quale santo si deve la tua conversione??
Ps grazie a greida per aver condiviso con noi la sua cura e grazie a proxy per aver dato attenzione al topic[^][^]
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Mikela, leggo solo ora (sono stata qualche giorno in vacanza), sono veramente felice per te, dopo tanta disperazione (ho seguito sempre i tuoi post), un lume di speranza. Ma soprattutto la diagnosi, non è aga, è sicuramente una buona notizi! E dire che ne eri certa, visto la familiarità, (mamma e soprattutto zia, mi sembra di ricordare...).

Ma dimmi, sei andata privatamente oppure al S. Gallicano, oppure visita intramuraria presso quest'ultimo. E quanto hai pagato?

Ancora auguri, ciao
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Intervengo solo per dare la mia modesta approvazione a chi ha il coraggio di dire la sua e di portare la propria esperienza. Complimenti veramente.
Tutte le mie critiche a chi, invece, tende a difendere ottusamente ed a spada tratta, sulla base di non ben precisate conoscenze scientifiche, i soliti noti e le solite idee. Ben venga un po' d'aria fresca, per tutti!
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
liberato ti ringrazio di cuore per le tue saggie parole, finalmente qualcuno ha capito il senso del mio post.
Semplicemente volevo condividere le mie esperienze, tanto in negativo, quanto in positivo con chi da tempo seguo e leggo...ma alla fine il senso del post è stato completamente travisato ed è diventato un modo per difendere Marliani, ma da cosa poi???io ho solo raccontato della mia visita da lui e di quella da laino...vabbè nn fa niente alla fine io sto bene così e vedo che allora il senso del mio post era chiaro per chi nn era di parte...
per sibilla
sono andata allo studio privato in via bixio uscita metro manzoni
prende 120 euro e ti fa la fattura senza nemmeno chiederla!!!
a me è piaciuto come specialista se decidi di andarci poi fammi sapere
un abbraccio a tutti
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Aggiungo che, essendo io stata da molti dermatologi ed essendo ormai ben addentro all'argomento, lo reputo un medico aggiornato e praparato.

 

marchese

Utente
21 Ottobre 2009
12
0
5
ehm...mi sembra una conversazione tutta al femminile, non saprei,mi permetto di parlare, sono stato dall Dott. Laino recentemente, sotto consiglio di un amico che ci va da un annetto, e che si è trovato bene, ma io e lui abbiamo problemi di capelli differenti. Io ho una diradazione che il Laino mi ha diagnosticato come un principio di calvizia non so se questa affermazione indichi implicitamente alopecia andro. o altro. Posso in questo momento esclusivamente dire questo, non è critica ne complimento perchè è troppo presto. Appuntamento alle 4.30,ricevuto alle 5.20 durata della visita 3 minuti esatti. Mi ha guardato la testa due foto all'attaccatura dei capelli, e prescrizione di minox tutti i giorni. Alla visione dei farmaci che mi erano stati precedentemente prescritti da un altro dermatologo ha detto che fossero solo cosmetici inutili. il precedente dottore in questione è il Dott. Chinni, dell'IDI che riceve in Piazza Carpegna a Roma. due visite, due terapie una di 4 mesi una di 2 mesi. la prima volta mi ha parlato di dermatite seborroica, la seconda volta non si ricordava neanche bene chi fossi, mi ha toccato al volo i capelli e mi ha liquidato con un Ah si si..bè va meglio no?fatti questa curetta tranquilla per l'estate,riposa i capelli ad agosto senza prendere niente e poi ci vediamo verso ottobre,non ci sono ovviamente più tornato. Ora io del il Dott. Laino, al momento apprezzo:il consiglio del mio amico, il fatto che è giovane e magari aperto a nuovi rimedi, e il fatto che sul web se ne parla abbastanza bene.Non posso esprimermi su risultati in quanto ho da poco inziato la terapia prescrittami.Prezzo comunque 200 euro per me..non so se le visite degli uomini costino di più??