Finalmente la certezza della diagnosi ...

zagarola

Utente
23 Luglio 2011
21
0
15
oggi sono andato dal farmacista e mi so fatto legere bene la diagnosi che aveva scritto il dermatologo,, : A.G.A non accertata, probabile effluvio in condizione anagen... non ci capisco tanto :) l'effluvio telogen si rcupera spontaneamente senza portare miniturizzazione dei folicoli , ma questo effluvio angen (mai sentito :p) è anke lui benigno e si recupera spontaneamente senza portare miniturizzazione :) Grazie per la pazienza , haa ma poi se nel effluvio in telogen non si usa il minoxdil in quello angen si usa? ( forse percio mi ha dato il minovital .. bho... :p)

zagarola

Utente
23 Luglio 2011
21
0
15
oggi sono andato dal farmacista e mi so fatto legere bene la diagnosi che aveva scritto il dermatologo,, : A.G.A non accertata, probabile effluvio in condizione anagen... non ci capisco tanto :) l'effluvio telogen si rcupera spontaneamente senza portare miniturizzazione dei folicoli , ma questo effluvio angen (mai sentito :p) è anke lui benigno e si recupera spontaneamente senza portare miniturizzazione :) Grazie per la pazienza , haa ma poi se nel effluvio in telogen non si usa il minoxdil in quello angen si usa? ( forse percio mi ha dato il minovital .. bho... :p)

zagarola

Utente
23 Luglio 2011
21
0
15

zagarola

Utente
23 Luglio 2011
21
0
15
lo so dottore .. non è ke si capisce tanto ma la diagnosi è questa : effluvio in condizione anagen e catagen,, in pratca mi tiro dei capelli in diverse zone del capo compreso la nuca e ai lati e li analizzo un po sotto un lampada ,,, e poi mi kiese se avevo avuto qualke forte febbre o cose del genere ... la domanda... ma questo tipo di effluvio puo essere recuperato spontaneamente come l'effluvio telogen ???? dottore ma lei non fà visite in campania ,,, ci terrei ad essere visitato da voi :) Grazie