finalmente ho deciso.......

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Lascio questo forum e le bellissime persone che IVI ho conosciuto e con le quali ho condiviso tanti momenti impagabili.

Lascio senza saperne il motivo anche se sostanzialmente perchè lo schermo del monitor, pure a 19 pollici, si è fatto nebbioso, l'orizzonte denso e davvero non ne capisco il motivo.

ho provato e riprovato a detergerlo e a fare pulizia di tante gocce, di malinconica rugiada

ma, soprattutto quando chatto con alcuni nick ( non mi chiedete quali, non sarebbe carino, non ve lo direi tanto facilmente, al massimo ve lo farei capire, ma non sarebbe giusto...forse).....,il fenomeno si manifesta di nuovo.

ritengo di dovere spiegare tutto questo come un segno della incomunicabilità che sempre mi perseguita, come del trascendente che io continuo a negare.

era tempo che ci pensavo e colgo adesso il frutto di quella decisione.

capisco bene che voi non la vedete come la vedo io, alcuni (i?)certo vorrebbero, per condividere questo mio momento...eppure quella nebbia è lì, e quando nn c'è n'è colgo in modo incredibile tutta la sua immanenza, al punto che masochisticamente arrivo a desiderarla.

così non si può andare.Queste seghe (mentali) non possono continuare.

leggerò di tanto in tanto le vostre risposte.

vi voglio bene.


rinnovo il mio addio,
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da susina
no...uomini...pfui...promesse, promesse ma non mantenete mai...

ma io devo fartene ancora, già mi accusi=?
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Quella vecchia bagascia di Khil (affettuoso) ha semplicemente appreso da Voldemor l'incantesimo per dividersi in 7 posti diversi. Quaundo sarà apparentemente scomparso in realtà avrà segmentato la sua presenza in posti non raggiungibili e pur essendo tra noi non lo percepiremo

Ma da li lui ci osserva e ci controlla.

E ride[:D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ragazzi pensavo che questo fosse un forum di perdita di capelli non di cellule!!! [:D]

[?] POST ASSURDO [?]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
voldemort_gof.jpg


[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Ragazzi pensavo che questo fosse un forum di perdita di capelli non di cellule!!! [:D]

[?] POST ASSURDO [?]


...infatti Voldemort è calvo...non siamo fuori tema. [:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
voldemort_gof.jpg


[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mimica stravolta e posseduta......sta guardando una mia foto [:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Quella vecchia bagascia di Khil (affettuoso) ha semplicemente appreso da Voldemor l'incantesimo per dividersi in 7 posti diversi. Quaundo sarà apparentemente scomparso in realtà avrà segmentato la sua presenza in posti non raggiungibili e pur essendo tra noi non lo percepiremo
Ma da li lui ci osserva e ci controlla.
E ride[:D]


[:97][:97][:43][:43]