FINALMENTE E' NATA LA MIA BAMBINA!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Cari amici e amiche, con immenso orgoglio vi informo che alle 22:00 di ieri 26/10/05 e' finalmente nata la mia figlioletta Gaia!! [ov]

[ov]3,5 kg di salute![ov]

Inutile cercare di trovare parole per descrivere quello che ho provato assistendo al parto...le ho anche tagliato il cordone!

E' incredibile quanto si possa voler bene ad una persona che si è appena conosciuta.[8)][8)]

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
COMPLIMENTIIIIIII!!!!!!!!
Che bella notizia Fabio, davvero credo che la nascita di una nuova vita sia la cosa più bella del mondo.
Un grandissimo abbraccio, soprattutto alla mamma....
baci
Claudia
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Congratulazioni Fabio, a te, a tua moglie e alla piccola Gaia! [:D][:D][:D]
Un abbraccio forte... e come dice Claudia, una vita che viene al mondo, soprattutto quando e' una parte di te e una parte della persona che ami, e' la cosa piu' bella che ci possa capitare...
Auguroni,
Marina



 

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
Tantissimi auguri Fabio,un bacio alla mamma e alla piccola Gaia[:X]
P.S. preparati a lunghe notti insonni[8)][8)][8)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,476
3,273
2,015
Milano
Complimenti e incrocia le dita per le notti insonni, a me sono capitate due su due (figlie) che non dormivano (in tot. 3 anni senza chiudere occhio), ma altri, molti altri, sono stati più fortunati (sono quelli che hanno ancora tutti i capelli[:D]).

Ciao.

MA - r l i n
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Sarai un grande papà Fabio!!
ed essendo una bimba lei sarà molto legata al suo papozzo!!!!
Tanti complimenti ancora Fabio...a te e alla tua dolce consorte!!!!ed un caldo benvenuto alla nostra Gaia!!!![ov]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
E' sufficiente darle tanto amore, Fabio!
Una famiglia unita nei sentimenti e negli intenti... e' questo cio' di cui hanno bisogno i bimbi per crescere sereni... il resto viene tutto da se' e, Fabio vedrai, che tutto ti sembrera' naturale quando stringerai la tua bimba!
baci
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
CONGRATULAZIONI caro Fabio
a te, alla mamma ed alla dolcissima nuova arrivara Gaia!
Un augurio affinchè la vita le regali un cammino fatto di serenità ed amore...e stai tranquillo, sono sicura che sarete degli ottimi genitori che sapranno donarlele tutto l'affetto di cui un essere umano ha bisogno!
Un abbraccio ed un bacio da parte mia! [:X]

Stefania
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Non credo affatto che sia cosi' semplice, e che il resto venga 'automaticamente' da se'. E' una visione ingenua della vita, Marina permettimelo di fartelo notare.


Geppo, si stava parlando di cio' che serve per far crescere un bambino in modo sereno...
Io la penso diversamente da te, lo sai, ne abbiamo gia' parlato. Un figlio lo avro', con la persona che amo e ti assicuro che avro' molto da dargli: avro' da dargli il mio amore, il mio tempo, la mia dedizione, la mia conoscenza, i miei sacrifici. Ho da dargli la mia stessa vita. Ti pare poco? A me no. E siccome dubito che da grande, sara' un ingrato, sapra' che essere il frutto di un amore e' gia' di per se' un qualcosa di cui andare fieri. Non credi?

Se non sei d'accordo, pace... pero', un po' di delicatezza... evita di scrivere certe cose in un post in cui si sta celebrando una vita...

Ciao,
Marina
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Grazie ancora a tutti amici,e in particolare Miky grazie di cuore,sei nominato padrino virtuale della bimba.[;)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Congratulazioni FABIO!!!!!!!!!![ov]...una nuova vita è un occasione in piu per donare amore....


BASILIO
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Geppo, per esperienza personale, anche io penso che a volte gli errori dei genitori ti segnano a vita, però, come dice Marina, non mi sembra il caso di parlarne ora in un post così bello!!
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da marina
A proposito... a quando le foto di Gaia? [:D][:D][:D]
Baci,
Marina


Beh direi Fabio!!!!
qua ci sentiamo un po' tutti zii!!!![:D]

Indipendentemente per quello che può pensare ogniuno di noi...il miracolo della vita è oggettivamente una ventata di purezza che fa nascere subito un sorriso...
Ancora complimentoni Fabio!!![ov]
e alla nuova utente Gaia!!!![:D]
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Auguroni Fabio....
E dedica alla tua cara Gaia...un grande sorriso[:D] da parte di tutti noi.
Vivi questo grande e meraviglioso momento con intesità e gioia.[:)]


Congratulazioni davvero..[:56]

Artù..