fina

derma

Utente
27 Luglio 2004
47
0
15
ciao
dopo le vacanze, fra 2 settimane, vorrei iniziare a prendere finasteride .
visto il costo vorrei iniziare direttamente dal proscar
è male ?
o meglio iniziare prima con propecia e poi passare a proscar?

gli effetti collaterali sono solo nella libido o per esempio potrebbero cadermi + capelli di prima??
grazie

derma

Utente
27 Luglio 2004
47
0
15
ciao
è male ?

gli effetti collaterali sono solo nella libido o per esempio potrebbero cadermi + capelli di prima??
grazie

derma

Utente
27 Luglio 2004
47
0
15
ciao
è male ?

grazie

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Proscar e propecia sono prodotti identici ma con nome diverso quindi iniziare prima con uno o con l'altro non cambia nulla...gli effetti collaterali che tu hai citato sono rari e in genere reversibili se si interrompe l'assunzione[;)]CIAU

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Putroppo gli effetti colatterali non sono solo qualli da te descritti derma...
Comunque sono reversibili da un tempo che va da 20 giorni a piu di un anno dalla sospensione...

Basilio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Proscar o propecia sono equicvalenti, la scelta e' dettata solo da motivazioni economiche.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non so quali effetti hai avuto basilio, pero' e' strano che dopo un anno non riacquisti ancora le piene funzionalità erettive ecc,secondo me in qs modo si puo' spaventare un po' la gente, piu' che altro scoraggiarla

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Non esiste solo l'impotenza maverik..esiste anche la libido che se sparisce è ancora peggio.....

Basilio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ti confesso ch anch'io ho un calo della libido , non so se e' perche' mi preoccupo a meno, pero' nel dire che dopo un anno e' ancora non reversibile sembra che allora ci azzecchi un altro fattore

genova2001

Utente
15 Marzo 2005
16
0
5
ciao a tutti, sono nuovo di qui.
forse a qualcuno puo interesare che sono stato a bangkok recentemente ed ho scoperto che la fina costa circa 30 euro forse qualcosa di meno. ovviamente in farmacia, non richiedono ricette da quelle parti. sulla scatola c'e' scrittoche e' prodotta in australia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
Beh,hai mai sentito parlare di Genesis(finasteride generica)?E' prodotta in India, costa circa 10 euro a confezione(30 compresse), qui la usiamo in molti.Ti metto un link:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.902

ciauzz[cp]