Ottimo allora !!Hai ragione, Proxy. Sides sullo sperma liquido non su altro.
La differenza tra 0,5 fino a 5 mg di finasteride presi tutti in una volta è trascurabile di pochissimi punti percentuali nella riduzione del dht. Più senso è quello di prendere due dosi da 1 mg mattina e sera (causa emivita), anche se l'efficacia non è che raddoppia ma solamente aumenta del 15-20% nella riduzione teorica del dht a livello sistemico.Quando avevo 20 anni non ho mai pensato all eventualitá di fare figli.
Pensavo di avere maggiori risultati.
Nonostante tutto ho mantenuto i capelli, ma il fatto di aver assunto cosi per lungo tempo più di10 anni, possa aver causato gravi danni.
La differenza tra 0,5 fino a 5 mg di finasteride presi tutti in una volta è trascurabile di pochissimi punti percentuali nella riduzione del dht. Più senso è quello di prendere due dosi da 1 mg mattina e sera (causa emivita), anche se l'efficacia non è che raddoppia ma solamente aumenta del 15-20% nella riduzione teorica del dht a livello sistemico.
Abbastanza inutile anche i due mg.Ma sta cosa che prendendo 1mg due volte al giorno aumenta l'efficacia del 15/20% è una tua teoria ( l'ho vista scritta solo da te) o c'è qualche studio che lo prova ? Te lo chiedo perché pure io sto prendendo 2mg al giorno (1mg ogni 12 ore)
Non me la sono inventata io, l'ho letto due anni fa su hairloss come diversi dottori Como Hassan prendevano 2 mg divisi in mattina e sera dopo che la finasteride non rispondeva più dopo diversi anni di assunzione. Ricordo che dicevano che l'efficacia migliorava leggermente ma non raddoppiava poi basta che fai una ricerca anche su questo forum in post vecchi di diversi anni fa qualcosa dovresti trovare c'erano anche domande rivolte allo stesso dott. Gigli, l'unico problema è che con il cambio del sito molti thread passati non sono recuperabili.Ma sta cosa che prendendo 1mg due volte al giorno aumenta l'efficacia del 15/20% è una tua teoria ( l'ho vista scritta solo da te) o c'è qualche studio che lo prova ? Te lo chiedo perché pure io sto prendendo 2mg al giorno (1mg ogni 12 ore)
Bè quello è vero, ma secondo gli studi non c'è differenza di riduzione nemmeno tra 0,5 e 1 mg se non meno di un punto percentuale che non è nulla.Pensa a tutti gli studi sulla riduzione,che sembra abbiano la stessa efficacia ?
E sei riuscito a mantenere la stessa qualità dei capelli come in origine? Perché io dopo 12 anni la miniaturizzazione è avanzata e non poco.Assumo finasteride dal 1998 o 2000 non ricordo.
Mai sospesa; nel 2007 ho avuto un maschietto e nel 2010 una femminuccia.
Fa te.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: