Fina vs prostafactor

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
È possibile che quando prendevo prostafactor
avevo più risultati che con fina 0,5 a giorno alterni??
prendo fina da quasi 2 mesi..
Opinioni?
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Io darei tempo alla fina invece di dire queste, con tutto rispetto, cavolate! Per la fina ci vuole almeno da aspettare 6 mesi per i primi risultati, o per lo meno per me è stato così...

...l'ho usata 2 anni con grandi risultati poi ho smesso per sides, ora da un anno prendo il prostafactors, sides zero ma ahimè ho perso abbastanza sulla stempiatura, unico mio problema...un pò di mantenimento cè stato, ma nn può mai compensare la fina a mio parere, nemmeno se presa a basse dosi tipo 0,25 al dì...
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Jack1986 ha scritto:
Io darei tempo alla fina invece di dire queste, con tutto rispetto, cavolate! Per la fina ci vuole almeno da aspettare 6 mesi per i primi risultati


Condivido, inoltre considera che 0.5 a giorni alterni e' come 0.25 continuativo che uno studio riporta come dosaggio equivalente a quello canonico della serenoa per la riduzione ematica..
Non pensare che prima con prostafactor prendevi zucchero, ed ora con 0.25 ti stai bombando.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
LomaXino ha scritto:
Jack1986 ha scritto:
Io darei tempo alla fina invece di dire queste, con tutto rispetto, cavolate! Per la fina ci vuole almeno da aspettare 6 mesi per i primi risultati


Condivido, inoltre considera che 0.5 a giorni alterni e' come 0.25 continuativo che uno studio riporta come dosaggio equivalente a quello canonico della serenoa per la riduzione ematica..
Non pensare che prima con prostafactor prendevi zucchero, ed ora con 0.25 ti stai bombando.


quindi se non erro stai dicendo che 2 capsule di prostafactor al dì equivalgono a prendere 0.25 mg di fina quotidianamente?
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ematica forse si ma a livello di scalpo? Inutile dire che fina e' sempre piuu efficace di saw palmetto per la caduta..
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
AleMB81 ha scritto:
Ematica forse si ma a livello di scalpo? Inutile dire che fina e' sempre piuu efficace di saw palmetto per la caduta..


Cito l'esito di uno studio, e tu dici ematica forse, forse de che? Poi e' vero che riduzione ematica non vuol dire scalpo, pero' dai per certo per tua convinzione, che con quel dosaggio di fina a prescindere da tutto sia piu' efficace della serenoa, probabile.. ma anche no, a cosa e' dovuta la tua convinzione?
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
volevo fare una domanda com'è che a me 0,25 di fina al dì da sides tipo libido azzerata e difficoltà erettive e 2 cps di prostafactors al giorno no? Credo che a questo dosaggio la fina sia molto più potente e credo anche più efficace...
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Jack1986 ha scritto:
volevo fare una domanda com'è che a me 0,25 di fina al dì da sides tipo libido azzerata e difficoltà erettive e 2 cps di prostafactors al giorno no? Credo che a questo dosaggio la fina sia molto più potente e credo anche più efficace...


Credo che quando si riporta un'esperienza, andrebbero descritti almeno i particolari importanti, nel tuo caso quello di aver assunto 1mg per oltre due anni, sospeso per qualche mese, e poi ripreso con 0.2.

Poi .. bisogna che vi mettiate d'accordo. Un conto e' la riduzione ematica ed i side, un altro sono i benefici della cura. Qual'e' la spiegazione secondo cui che se ho side da un farmaco piuttosto che da un altro, ho certamente piu' benefici dal primo?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
LomaXino ha scritto:
Qual'e' la spiegazione secondo cui che se ho side da un farmaco piuttosto che da un altro, ho certamente piu' benefici dal primo?


In effetti sarebbe curioso se un farmaco, per essere efficace, debba provocare pesanti effetti collaterali [8D]
...la norma vuole che i farmaci abbiano una precisa finestra di dosaggio, al di fuori della quale il farmaco è acqua fresca oppure presenta sides più o meno gravi, ma al cui interno il farmaco funziona nell'80-90% dei casi e con sides nulli o quasi.

Quando prendevo fina avevo buoni risultati e sides zero, eccezion fatta per una riduzione delle erezioni mattutine. Per il resto, vita sessuale regolare e soddisfacente.