Fina under 0,5mg: chi ha meno effetti collaterali?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
I sides di fina ci sono e a quanto pare la popolazione statistica che ne soffre (almeno dopo anni di uso) dovrebbe essere superiore al 50%, se usiamo come campione i membri del forum; io stesso li ho accusati ed ho assunto Fina per 6-7 anni e sono arrivato ad un livello non più tollerabile, niente di psicologico, assicuro;
Ma Il punto, molto pragmaticamente è questo:

tutto è soggettivo, sì: ma mediamente, 0,3-0,4 mg di Fina hanno efficacia inferiore o superiore a Niponivea o altro?

E gli effetti collaterali sono equivalenti a quelle dosi?

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da crack
Gli inibitori della 5-AR non aumentano di per sè l'adipe ma possomo provocare un po' più di ritenzione di liquidi.
Non diamo ad altri le colpe delle nostre cattive abitudini alimentari.

allora leggi meglio...
ho parlato di gonfiore sull'addome
non di graso aggiunto[8)]

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
invece con 1 mg, sei covinto di avere sides??? sec me è una tua impressione..[:D][:D]

magari impressione.... a me ha reso il sides piu fastidioso quello del leggero dolorino alle parti basse. [V]

se faccio solo 2 settimane con 1 mg son dolori. [:D]

robbie1

Utente
8 Novembre 2004
41
0
15
Ragazzi, anch'io dopo + di un 1 anno di fina a 1 mg son passato a 0,5 da 2-3 mesi, leggero peggioramento al vertex, ma resta accettabile direi che son soddisfatto, sides minori, sperma meno liquido, anche se resta un minimo di eiaculazione precoce a volte pur non avendo mai avuto problemi di erezione però.
In ogni caso volevo chiedere...meglio 0,5 mg al giorno o 1 mg ogni 2 gg., senza dover così spezzare la pastiglia? Dott. Gigli lei cosa mi raccomanda?
Grazie

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da RustyCooley
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
invece con 1 mg, sei covinto di avere sides??? sec me è una tua impressione..[:D][:D]

magari impressione.... a me ha reso il sides piu fastidioso quello del leggero dolorino alle parti basse. [V]

se faccio solo 2 settimane con 1 mg son dolori. [:D]
non è correelato assolutamente a fina, avrai un po' di varicocele fatti un controllo

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165

[/quote]non è correelato assolutamente a fina, avrai un po' di varicocele fatti un controllo
[/quote]

gia' fatto nada.[:D]
poi il dolore del varicocele e' differente da quello da fina e soprattuto non va e viene in questo modo.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
come non va e viene...,invece va e viene, che la fina provoca dolore lo dici tu, ma non è provato da nessuna parte.