FINA TOPICO

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
E'POSSIBILE VISTA LA GRANDE FACILITA DI PENETRAZIONE DELLA FINASTERIDE SULLA CUTE FORMARE UN TOPICO CI STO' PROVANDO VI FARO' SAPERE...

CIAO

AL.L.
 

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
E'POSSIBILE VISTA LA GRANDE FACILITA DI PENETRAZIONE DELLA FINASTERIDE SULLA CUTE FORMARE UN TOPICO CI STO' PROVANDO VI FARO' SAPERE...

CIAO

AL.L.
 

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
E'POSSIBILE VISTA LA GRANDE FACILITA DI PENETRAZIONE DELLA FINASTERIDE SULLA CUTE FORMARE UN TOPICO CI STO' PROVANDO VI FARO' SAPERE...

CIAO

AL.L.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Melone,
si ne abbiamo già parlato qui...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8247&SearchTerms=fina,topica
baci
Claudia
 

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
lo sapevo che se ne era gia' parlato ma io non credo ad una sola parola della merck perche se non avesse effetti sarebbe proibita al contato cutaneo con le donne?
io ci provo mi consigliate una lozione tipo?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro melone,
però ci sono stati altri studi indipendenti dalla merck... Prova a quardare questo link in cui uno user ha postato l'articolo in questione (che altrimenti si trova solo a pagamento)
http://www.elitefitness.com/forum/archive/index.php/t-264944
Il fatto che la fina si assorba anche topicamente e che quindi sia pericolosa per la donna incinta, non è tanto dovuto al mecanismo di inibizione locale del DHT ma più alla teratogenicità della fina... Sono quindi due cose molto diverse...
baci
Claudia
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Caro melone,
però ci sono stati altri studi indipendenti dalla merck... Prova a quardare questo link in cui uno user ha postato l'articolo in questione (che altrimenti si trova solo a pagamento)
http://www.elitefitness.com/forum/archive/index.php/t-264944
Il fatto che la fina si assorba anche topicamente e che quindi sia pericolosa per la donna incinta, non è tanto dovuto al mecanismo di inibizione locale del DHT ma più alla teratogenicità della fina... Sono quindi due cose molto diverse...
baci
Claudia


Ciao Claudia,

pero' a me risulta, spero di non sbagliarmi, che gli inventori del revivogen sperimentarono l'utilizzo della fina a livello topico confermando l'efficacia della stessa..

Ciao

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da melone
sono sicuro che funzioni che agente penetrante mi consigliate?

ciao

Sono sicuro pure io che funziona bene , per il veicolo adatto devi chidere al nsotro grande chimico dep!!

Ciao

Basilio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scrivi un pvt a Dep e Lulo. Non saprei nel caso di fina;ma, in genere, si usa l'alcool. Cmq,non consiglio nessuno a servire di cavia.[;)]
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Peccato che non sene parli più... aveva mostrato interesse anche qualche dottore se non erro..
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
vendono finasteride ad uso topico online... magari riesci a vedere la composizione, oppure la compri e fai prima [:)]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ho controllato c'è per tutti i gusti[:D] :
lozione 0,25%; con the verde, e insieme a minoxidil.... dai un'occhiata, bye