Fina topica, possibile procurarsela dal Regno Unito? E... può provocare sides?

10 Gennaio 2017
43
5
15
Buonasera ragazzi,

sto riscontrando una perdita/assottigliamento del frontale. Applico minoxidil foam da anni, purtroppo quasi dieci anni fa ho dovuto sospendere la finasteride per via di sides piuttosto seri... qualcuno potrebbe spiegarmi meglio come funziona la finasteride topica, quali sides dà, quali sono le formulazioni meno "a rischio sides" e se serva una ricetta per procurarsela online o se posso acquistarla senza precisione? Preciso che vivo nel Regno Unito... potrei recarmi in un centro medico qui (e lo farò) ma come immagino sappiate non siamo ancora pienamente usciti dalla pandemia qui. So che ci sono alcuni topic riguardanti la fina topica ma sono lunghissimi e non riesco a trovare le info che sto cercando...

Cavoli, non voglio diventare pelato :(
 
  • Mi Piace
Reazioni: Sidkev

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Buonasera ragazzi,

sto riscontrando una perdita/assottigliamento del frontale. Applico minoxidil foam da anni, purtroppo quasi dieci anni fa ho dovuto sospendere la finasteride per via di sides piuttosto seri... qualcuno potrebbe spiegarmi meglio come funziona la finasteride topica, quali sides dà, quali sono le formulazioni meno "a rischio sides" e se serva una ricetta per procurarsela online o se posso acquistarla senza precisione? Preciso che vivo nel Regno Unito... potrei recarmi in un centro medico qui (e lo farò) ma come immagino sappiate non siamo ancora pienamente usciti dalla pandemia qui. So che ci sono alcuni topic riguardanti la fina topica ma sono lunghissimi e non riesco a trovare le info che sto cercando...

Cavoli, non voglio diventare pelato :(
Formulazione senza effetti collaterali è la mazzarella,puoi provare
 
10 Gennaio 2017
43
5
15
Il fatto è che vivo nel Regno Unito. Serve una ricetta medica per farsela fare? E... che dosaggio dovrebbe avere per essere anche solo un minimo efficace MA non dare effetti collaterali?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Ce il sito minoxidilexpress che è del regno unito, ha lozioni topiche con minoxidil e finasteride, se la percentuale è alta può dare sides come la sistemica