Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Ciao ragazzi utilizzo minox + fina percentuale Mazzarella preparata dalla farmacia gualteri da appena 3 mesi.
da 3 giorni ho un dolore attorno all'ano e quando mi siedo o cammino mi da fastidio.. può essere la fina che ho in lozione? Ho troppa paura.. sono in panico,cosa faccio?
non ho difficoltà ad urinare e a defecare
purtroppo faccio una vita sedentaria.
Ultimamente mi masturbavo tanto (non so se può essere una causa) ,so che puo far ridere ,ma sono in panico in questo momento
A me sembra un problema dovuto all’eccessiva contrazione della muscolatura perineale per la notevole attività di autoerotismo, non penso sia dovuto alla lozione.
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
716
358
265
Ciao ragazzi utilizzo minox + fina percentuale Mazzarella preparata dalla farmacia gualteri da appena 3 mesi.
da 3 giorni ho un dolore attorno all'ano e quando mi siedo o cammino mi da fastidio.. può essere la fina che ho in lozione? Ho troppa paura.. sono in panico,cosa faccio?
non ho difficoltà ad urinare e a defecare
purtroppo faccio una vita sedentaria.
Ultimamente mi masturbavo tanto (non so se può essere una causa) ,so che puo far ridere ,ma sono in panico in questo momento
Potrebbe trattarsi di emorroidi esterne o di ematomi perianali, controllati per vedere se trovi delle palline rosacee/violacee leggermente sopraelevate in quella zona. Finasteride non c'entra nulla, è colpa della stile di vita e del troppo tempo seduto, specie sul water. Vengono col sopraggiungere delle temperature più alte e si rimanifestano quasi sempre ad ogni cambio di stagione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Potrebbe trattarsi di emorroidi esterne o di ematomi perianali, controllati per vedere se trovi delle palline rosacee/violacee leggermente sopraelevate in quella zona. Finasteride non c'entra nulla, è colpa della stile di vita e del troppo tempo seduto, specie sul water. Vengono col sopraggiungere delle temperature più alte e si rimanifestano quasi sempre ad ogni cambio di stagione.
Ho controllato non ho emorroidi..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,054
7,237
2,015
No no è sicuramente un nuovo sides della fina topica,in questo caso allo 0,005%:censored:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,054
7,237
2,015
Quindi non è Mazzarella...
Comunque ripeto nessuna attinenza con il tuo problema, cerca di fare quanto ti ho detto in pvt, ansia, depressione sono di certo il tuo problema primario