Fina su internet e carta di credito

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
C'è un sito che accetta pagamenti diversi dalla carta di credito o con poste-pay?
Grazie mille,
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
C'è un sito che accetta pagamenti diversi dalla carta di credito o con poste-pay?
Grazie mille,
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
C'è un sito che accetta pagamenti diversi dalla carta di credito o con poste-pay?
Grazie mille,
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Penso di no, visto che quasi tutti questi siti si trovano o in america o in Stati diversi dall'Italia.

L'unica soluzione potrebbe essere il contrassegno, ma dubito ne esistano!!
 

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Nick74
Ciao a tutti,
C'è un sito che accetta pagamenti diversi dalla carta di credito o con poste-pay?
Grazie mille,



Io invece credo che postepay vada bene, essendo una carta di credito a tutti gli effetti (Visa Electron)

Proverei, mal che vada non te la riconoscono.

Ciao!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Mi sono spiegato male!!
Dalla domanda mi era sembrato di capire se ci fossero siti che vendevano senza carta di credito e senza poste pay!!

Ma se la domanda era se la poste pay va bene, la risposta nn può che essere sì, dal momento che la poste pay è riconosciuta in quasi tutti i siti che offrono pagamento on-line!
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
In effetti mi sono spiegato male io... Volevo proprio sapere se la postepay era accettata o meno.
Grazie a tutti,
 

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Mi indicate un sito in cui è possibile acquistare il proscar on line??

Questo va bene?
http://www.worldwide-pharmacies.com/

Ovviamente non bisogna dimostrare di avere la ricetta, giusto?
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Se volete evitare di dare in giro a vari siti il Vs. numero di carta di credito, accertatevi che gli stessi utilizzino mezzi di pagamento tipo PayPal.

In questo modo il numero di carta lo date solo sul sito commerciale garantito, e poi effettuate pagamenti dal Vs. conto online.
Di solito, dove sono accettate le maggiori carte, è accettato anche PayPal.
[X]

Cià



 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non vorrei dirvi chissà cosa ma gli acquisti su internet di farmaci non so se èl'ideale visto che potrebbero vendere farmaci contraffatti o cmq truffarvi e non darvi nulla...e il fatto che è un acquisto illegale visto che in italia assumere farmaci etici senza ricetta è reato renderebbe anche impossibile xseguire il truffatore visto che avete infranto anche voi la legge...