Citazione:Messaggio inserito da jack
guarda se vuoi procreare potresti farlo tranquillamente ci sono ampi margini di sicurezza ma se io fossi in te smetterei non vorrei essere lo sf***to 1 su un milione che di solito capita e tuo figlio se maschio potrebbe avere problemi ai genitali sai e meglio ridurre i rischi allo 0% perche io ti ammazzazzerei una volta cresciuto
Un momento... non é cosí affatto....
La quantitá di finasteride nello sperma é assolutamente irrilevante. Il problema ai genitalidi figli maschi si puó casomai verificare nel caso in cui la donna incinta venga a contatto con la finasteride (basta anche per via cutanea, per esempio toccando il Proscar spezzato), peggio ancora se lo assume sistemicamente (per questo la finasteride non é indicata per le donne in etá fertile senza un buon contraccettivo) e nel caso in cui alla donna incinta venga trasfuso sangue contenente finasteride (per quello chi assume fina non puó donare il sangue). Nello sperma non succedee niente, tanto che utenti del forum, il suo fondatore compreso, hanno avuto dei bambini maschi sanissimi anche sotto fina.
Non facciamo terrorismo inutile...
Ci sono tanti studi in merito, cercate anche un post dal titolo fina e figli.
baci