fina...sperma liquido e viscosita'++.

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
mannaggia io non ci riesco...ma che sf***..vediamo se posso farlo diversamente.cmq la prossima settimana ho il risultato della spermiocultura.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da jack
guarda se vuoi procreare potresti farlo tranquillamente ci sono ampi margini di sicurezza ma se io fossi in te smetterei non vorrei essere lo sf***to 1 su un milione che di solito capita e tuo figlio se maschio potrebbe avere problemi ai genitali sai e meglio ridurre i rischi allo 0% perche io ti ammazzazzerei una volta cresciuto

Un momento... non é cosí affatto....
La quantitá di finasteride nello sperma é assolutamente irrilevante. Il problema ai genitalidi figli maschi si puó casomai verificare nel caso in cui la donna incinta venga a contatto con la finasteride (basta anche per via cutanea, per esempio toccando il Proscar spezzato), peggio ancora se lo assume sistemicamente (per questo la finasteride non é indicata per le donne in etá fertile senza un buon contraccettivo) e nel caso in cui alla donna incinta venga trasfuso sangue contenente finasteride (per quello chi assume fina non puó donare il sangue). Nello sperma non succedee niente, tanto che utenti del forum, il suo fondatore compreso, hanno avuto dei bambini maschi sanissimi anche sotto fina.
Non facciamo terrorismo inutile...
Ci sono tanti studi in merito, cercate anche un post dal titolo fina e figli.
baci

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Las riduzione dela viscosita' dello sperma e' un side innocente non compromette niente
saluti

già ,proprio un sides innocente...
poi a parecchi dopo qualche mese che hanno avuto il sides innocente, l'amico li' sotto non tira piu' come prima

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La riduzione dela viscosita' delo sperma non ha niente a che vederee con i problemi di erezione confermo.
saluti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da giusty
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Las riduzione dela viscosita' dello sperma e' un side innocente non compromette niente
saluti

già ,proprio un sides innocente...
poi a parecchi dopo qualche mese che hanno avuto il sides innocente, l'amico li' sotto non tira piu' come prima

ma se nn sapete le cose , perche scrivete a vanvera?????

quante volte dovrà ripeterlo il dottor gigli che è un side innocente???

basta la sua conferma per stare tranquilli...

ciao

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
nessuno dice che sono in simbiosi le cose, se leggi bene ho solo detto che chissà perchè molti che all'inizio avevano solo il problema della viscosità poi dopo qualche mese hanno problemi di erezioni...
per la cronaca io sono stato uno di questi

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
cia giusty...mi spiace che tu abbia dovuto smettere.cmq io diciamo che mi sto facendo i controlli adatti ankora e' risultato questo come problema..per quanto erezione va benissimo...come prima e anke i rapporti con la mia lei..tutto uguale.in questa settimana avro' il risultao della speriocultura e vedremo.vi terro' informatissimi a tutti.speriamo bene ragazzi [X].

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
volevo ringraziare anke il dott.gigli che rispondde sempre e che ci sta vicino con i suoi consigli.peer questo domando dottore quando vedro' i miei primi capelli ankora e' 1 mese e mezzo..posso incominciare a vedre qualke miglioramento?il mio derma ha detto di apsettare almeno 3 mesi.lei che ne pensa?grazie mille

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
grazie dott.gigli.e speriamo bene.appena ho informazioni su alcune cose vi faccio sapere come va.un saluto a tutti voi del forum.

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
ho i risultati della spermiocultura ...qualkuno capisce qulakosa e puo' rispondermi?assenza di sviluppo batterico.negativo per miceti,negativo per trichomonas. mycoplasma.esito della cultura negativo.immunologia:chlamydya -negativa. qualkuno se ne capisce e puo' rispondere.per saperne un po' di piu'.

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
grazie mille dott.gigli.oggi ankr il mio dottore ha detto che e' tutto ok.ma che tra un po' di tempo mi vuole far ripetere lo spermiogramma per vedere se cambia qualkosa ...dice che tra un mese e' altro cambia qialkosa....bisogna farne a meno due dice il dottore...perke' il primo non e' mai sicuro..cmq grazie