fina...sperma liquido e viscosita'++.

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
da circa un mese e mezzo assumo fina...ho fatto lo spermiogramma ,diciamo cosi tanto per sicurezza visto che il mio sperma adesso e' piu' liquido e non piu' bianco rispetto a prima.bene il mio risultato e' che ho una viscosita' aumentata ++ cosi esce...adesso vado dall'urologo.il mio dott.mi ha consigliato.se continua cosi smetto fina.mi dite qualkosa perfavore?grazie

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
da circa un mese e mezzo assumo fina...ho fatto lo spermiogramma ,diciamo cosi tanto per sicurezza visto che il mio sperma adesso e' piu' liquido e non piu' bianco rispetto a prima.bene il mio risultato e' che ho una viscosita' aumentata ++ cosi esce...adesso vado dall'urologo.il mio dott.mi ha consigliato.se continua cosi smetto fina.mi dite qualkosa perfavore?grazie

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
COSA VUOL DURE VISCPSITA' AUMENTATA ++????
vedi cosa ti dice il dottore e facci sapere....
Se e' una cosa non rilevante o che comunque non influisce.. allora secondo me puoi continuare.........
se e' una cosa grave..... smetti!!!!!!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Las riduzione dela viscosita' dello sperma e' un side innocente non compromette niente
saluti

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
lo sperma diventa liquido al 90 per cento delle persone chi ti dice di no non gli credere il fatto e semplice il psa e una glicoproteina che serve a rendere liquido lo sperma per fuoriuscire con fina si dimezza e dimezzandosi lo sperma diventa ancora piu liquido.
i dottori dicono che e un side innoquo e se lo dicono loro ci sara da fidarsi?
fatto sta che dopo un mese 2 dalla sospensione torna normale.

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
cosi quanto t masturbi avendo uno sperma + liquidi fai un po' di spettacolo![:D][:)][:p][ov][;)]

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
ho 30 anni...cmq viscosita' il mio dottore mi ha detto che e' lo sperma che e' liquido perke' e' presente un'infezione e per questo mi sta facnedo fare uno spermiocultura per capirci di piu' e poi la visita dall'urologo per sicurezza. cmq vi dico che appena vi fro' sapere..ma qui dicono che lo sperma liquido non e' un problema ..ma perke' quando assumi fina lo diventa liquido?e dunque viscosita' ++.cmq tra non molto vifaro' sapere tranquilli.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ma se la risposta te lo data.
nella prostata ce una glicoproteina che si chiama psa.
il psa rende un po liquido lo sperma in modo che fuoriesca in modo tranquillo ma quando prendi fina il valore del psa si dimezza e lo sperma diventa ancora piu liquido

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
ah volevo aggiungere pero' che io per quanto riguarda il sesso sono ok...faccio l'amore con la mia fidandanzata sempre uguale con la stessa voglia e durata...cioe' va tutto bene ecco non ho problemi fino ad ora di erezione solo quello dello sperma liquido viscosita'++.fatemi sapere voi.grazie per le vostre risposte

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
grazie mille jakc..scusa cercavo di rispondere a l'altro ragazzo su quello che mi ha detto il medico.ti ringrazio sei stato kiarissimo.cmq io vi faro' sapere.ascolta ma secondo te non c'e' problema per procreare? SAI il prossimo anno mi sposo ..ecco e magari ho la paura che ..hai capito.quanto ne sai su questo?

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
scusa jack, ma se il psa rende liquido lo sperma e la fina dimezza i livelli di psa, non dovrebbe piuttosto diventare più denso?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Wlaterino,
lo sperminogramma che hai fatto serve proprio a quello... a stabiire se ci sono problemi di fertilità, se l'unica nota che ti è stata riscontrata è una maggiore viscosità dello sperma vuol dire che non ci son problemi... La fina al dosaggio di 1mg/die presenta margini di sicurezza ampissimi per quel che riguarda la salute degli spermatozoi, se proprio vuoi stare tranquillo esegui periodicamente (una volta l'anno) lo sperminogramma fintanto che sei in terapia con la finasteride.
Tanti auguri per il tuo matrimonio!

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
grazie mille per le vostre risposte...cmq il mio dottore mi ha detto anke di fare la spermiocultura..che gia' stamattina ho portato al laboratorio e poi dall'urulogo...si per adesso solo viscosita'++.ora vedremo la prossima settimana .cmq grazie per gli auguri.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
guarda se vuoi procreare potresti farlo tranquillamente ci sono ampi margini di sicurezza ma se io fossi in te smetterei non vorrei essere lo sf***to 1 su un milione che di solito capita e tuo figlio se maschio potrebbe avere problemi ai genitali sai e meglio ridurre i rischi allo 0% perche io ti ammazzazzerei una volta cresciuto

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
jack una domanda tu sei sposato hai figli?e da quanto prendi fina?certo melgio rischi 0%cmq tutti dicono che se si smette per due mesi non fa nulla ...adesso mi vado a informare dall'urologo appena prendo la visita[X].vorrei mettere come sono combinato qui conle mie foto.non me le fa allegare pero'.ma come mai non riesco amettere la mia foto ?uffa