fina sola o in compagnia

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La finasteride inverte il processo di miniaturizzazione su tuto lo scalpo ibn misaura maggiore suyl vertewx in mnisura minore sul frontale, il termine ricrescita non e' appropriato.
saluti

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

Dottore in che senso il termine ricrescita non è appropriato perchè non cresceranno capelli, serve solo a non farLI cadere.

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
Ciao friend,tutto quello che dici è giusto.Ma tu quanti anni hai?come è la tua situazione?

friend

Utente
7 Giugno 2006
19
0
5
allora kai...ti spiego..
io ho 25 anni.. ho sempre avuto tanti di quei capelli belli veramente.. che dovevo sfoltirli costantemente..

esattamente un anno fa ... in giro di 2 settimane (alopecia androgenetica aggressiva..la peggiore) mi sono ritrovato la metà dei miei capelli!

sono andato in sbattita perchè mi sono spaventato.. non uscivo più e stavo rovinando anche la storia con la mia tipa (sì sono un co***one lo so...ma non riuscivo più neanche a guardarmi allo specchio)

dopo un anno di fina e un mese di una crema (che contiene spirolonattone) sul frontale.. la situazione è complessivamente migliorata.. e adesso si sta stabilizzando...

mi sono messo l'anima in pace... non mi illudo più di far ritornare tutti i capelli che avevo..ma mi sto impegnando a non perdere quelli che ho..e soprattutto sto imparando a vivere con più tranquillità.. io sono sicuro che la causa scatenante dell'AA sia stato lo stess...

la mia salute e l'amore per la mia ragazza vale molto più del lavoro..dello studio e di tutto quello che mi circonda!
questo l'ho capito![:)][:)]ciao bello!