allora kai...ti spiego..
io ho 25 anni.. ho sempre avuto tanti di quei capelli belli veramente.. che dovevo sfoltirli costantemente..
esattamente un anno fa ... in giro di 2 settimane (alopecia androgenetica aggressiva..la peggiore) mi sono ritrovato la metà dei miei capelli!
sono andato in sbattita perchè mi sono spaventato.. non uscivo più e stavo rovinando anche la storia con la mia tipa (sì sono un co***one lo so...ma non riuscivo più neanche a guardarmi allo specchio)
dopo un anno di fina e un mese di una crema (che contiene spirolonattone) sul frontale.. la situazione è complessivamente migliorata.. e adesso si sta stabilizzando...
mi sono messo l'anima in pace... non mi illudo più di far ritornare tutti i capelli che avevo..ma mi sto impegnando a non perdere quelli che ho..e soprattutto sto imparando a vivere con più tranquillità.. io sono sicuro che la causa scatenante dell'AA sia stato lo stess...
la mia salute e l'amore per la mia ragazza vale molto più del lavoro..dello studio e di tutto quello che mi circonda!
questo l'ho capito![
][
]ciao bello!