Fina senza sides?!?

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Sto assumendo fina da circa 2 settimane, e non accuso nessun tipo di sides. Non so perchè ma se non avverto side mi sembra che non stia facendo effetto. In altre parole efficacia=sides? Oppure si possono avere benefici (chiaramente aspettando un minimo di mesi per vedere gli effetti), senza il minimo side?

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
In condizioni normali il farmaco fa il suo dovere senza doverti imporre sides.
Poi ci sono le eccezioni in cui si verificano anche quelli.
Il fatto che l'efficacia corrisponda a sides è una correlazione priva di fondamento!
E cmq si,2 settimane sono poche.
Devi aspettare minimo 3 mesi per iniziare a valutare.....

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Come mai Sandokan tutte le domande più improbonili le posti te?
Cmq augurati di nn avere mai sides se no saresti costretto ad interrompere l unica cosa che ad oggi funziona

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
mattafix ha scritto:
Come mai Sandokan tutte le domande più improbonili le posti te?
Cmq augurati di nn avere mai sides se no saresti costretto ad interrompere l unica cosa che ad oggi funziona

Beh ci sono domande ancora + strane. Basta che ti giri un po' il forum!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Caro jan io però avevo già detto a Sandokan che era meglio per la sua salute se nn usava troppa roba, perchè usa già serenoa più fina, e quindi nn capivo perchè chiedeva cose già scritte..cmq la domanda di Sandokan è lecita infattI a parte la battuta ho risposto e anche altri hanno risposto
Poi ti ricordo le battute che te jan facevi sulla fina e ip tuo nonno flipper, ma vabé w i bacchettoni

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
La presenza i sides noe' certo sinonimo di efficavia dela cura, ma ch le dice ueste ose mi piacerebbe conoscerlo.
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Messaggio di sandokan70
Sto assumendo fina da circa 2 settimane, e non accuso nessun tipo di sides. Non so perchè ma se non avverto side mi sembra che non stia facendo effetto. In altre parole efficacia=sides? Oppure si possono avere benefici (chiaramente aspettando un minimo di mesi per vedere gli effetti), senza il minimo side?

Ragazzi siete proprio passssi !!![:D][:D]

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
cmq la domanda era lecita,perchè la mente umana lo si sa è strana e complessa,io non assumo fina per ora,cmq ho assunto prima il k-max che mi dava dolori testicolari e sperma liquido è mi dava la sensazione che faceva effetto,adesso assumendo il restax non ho il minimo sides,ma questo mi ha fatto pensare molte volte se il prodotto faceva veramente qualcosa proprio perchè non dava side.

bobo30

Utente
24 Novembre 2012
1
0
5
scusate è da 2 mesi che assumo fina in formato galenico e da quello che sento sembra sia piu efficace sul vertex rispetto allla zona frontale , avete avuto dei riscontri anche voi ?

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
La domanda è lecitissima, perchè quando si inizia ad assumere un farmaco di questo tipo, è normale che ci sinao grosse aspettative e ansie, sia per quanto riguarda i risultati, che i sides.
Cmq. 2 settimane sono assolutamente troppo poche per poter valutare.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
sas sarò strano io allora, che quando assumo un farmaco per esigenza non mi faccio salire trecento mila ansie e paure, di norma i farmaci sono fatti per farci vivere meglio non il contrario (per le paure e ansie esiste un'altra branca della medicina che non è la dermatologia).

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Sensazioni appunto....
Saliti

infatti si parla di sensazioni,la realta è diversa.