Fina+saw..azione sinergica o no?????

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao bei!!!!!!!!!ma fina e saw si completano a vicenda????l aggiunta di saw alla cura cn fina puo dare una marcia in piu?????nn capisco quanto sia utile l aggiunta di saw alla fina....
mi aiutate???????????????
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao bei!!!!!!!!!ma fina e saw si completano a vicenda????l aggiunta di saw alla cura cn fina puo dare una marcia in piu?????nn capisco quanto sia utile l aggiunta di saw alla fina....
mi aiutate???????????????
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao bei!!!!!!!!!ma fina e saw si completano a vicenda????l aggiunta di saw alla cura cn fina puo dare una marcia in piu?????nn capisco quanto sia utile l aggiunta di saw alla fina....
mi aiutate???????????????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Io sono stato uno dei primi ad affiancare il Palmetto alla finasteride parecchi anni fa'.
Molti medici mi dicevano di lasciar perdere, tanto non serve a nulla, ora quei medici prescrivono Palmetto.
Io ho trovato giovamento nella mia terapia, certo non e' indispensabile, pero' in questo modo possono diminuire le % di non successo della terapia.

ciauzz[cp]
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Proxy io e te siamo sempre sulla stessa lunghezza d onda...anche secondo me si diminuiscono le % di insuccesso nella terapia...chi e d accordo??????????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Diciamo che il Palmetto e' usato da un'po' piu' di tempo(quindi piu' testato), per la Nipo, siamo agli inizi, speriamo sia piu' efficace.

ciauzz[cp]
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
secondo me assumere serenoa e finasteride fa aumentare l'efficacia del trattamento in quanto viene inibita la 5alfareduttasi con un meccanismo di azione diverso

ora però stando agli studi condotti sulla niponivea e secondo la sperimentazione condotta su persone dall'Università di Milano sembra senz'altro più efficace affiancare alla finasteride l'assunzione di niponivea la quale oltre ad avere un'azione inibitoria sull'enzima avrebbe anche un'azione di stimolo sulla crescita dei capelli che non hanno ne la finasteride ne la serenoa

O no??????????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
No , lo studio e' sempre quello credo, certo che se la Nipo agisce anche come stimolatore, l'integrazione sara' di certo piu' completa.
Comunque, come detto piu' volte, io per il momento aspetto nuovi studi e continuo con il Palmetto.

ciazz[cp]