Salve raga, dopo esser stato dalla dott.ssa Calabro (Padova) che mi ha dato una soluzione galenica, e consifgliato prodtti cosmetici Oneida e mesoterapia, senze ripeto SENZA, dirmi che tipo di calvizia avrei e SENZA accennarmi alla finasteride, sono andato dal mio farmacista di fiducia che m'ha dato l'ok per la soluzione galenica, mi ha detto di avere una aga e m'ha sconsigliato i prodotti Oneida (a lui sconosciuti), non particolarmente cotrario alla mesoterapia (ma veramtente cara, 110 a seduta minimo 6). Gli ho poi chiesto della fina, cui sono venuto a sapere tramite questo forum e altri siti specifici, ma mi ha detto: se fossi mio figlio non te la prescriverei.
Oggi vado dal mio medico, e non ne vuol nemmeno sentir parlare, mi dice che altri suoi giovani pazienti non hanno avuto alcun beneficio se non addirtittura problemi di ginecomastia, che sarebbe un farmaco a vita, e che data la mia calvizia iniziale non particolarmente avanzata di non preoccuparmi che cmq se è ereditaria non c'è nulla da fare.
Raga ora capite che inizio ad essere particolarmente scettico, non sò come agire. Mi sono proposto come cura: Fina/Propecia+Minox 2%(della soluzione galenica)+Revivogen Full-pack8lozione+shampoo+balsamo)+Tricomin lozione+Revita e Nizoral shampoo+ Aloe Vera Gel e un integratore Innéov( indeciso se in futuro prendere il Trico Ok o il duo K-max)
Ma gaurdando pro e contro vale davvero la pena la Finasteride?
p.s. Qualcuno della zona di Padova che conosce un dermatologo che gliela abbia consigliata e prescritta?
Oggi vado dal mio medico, e non ne vuol nemmeno sentir parlare, mi dice che altri suoi giovani pazienti non hanno avuto alcun beneficio se non addirtittura problemi di ginecomastia, che sarebbe un farmaco a vita, e che data la mia calvizia iniziale non particolarmente avanzata di non preoccuparmi che cmq se è ereditaria non c'è nulla da fare.
Raga ora capite che inizio ad essere particolarmente scettico, non sò come agire. Mi sono proposto come cura: Fina/Propecia+Minox 2%(della soluzione galenica)+Revivogen Full-pack8lozione+shampoo+balsamo)+Tricomin lozione+Revita e Nizoral shampoo+ Aloe Vera Gel e un integratore Innéov( indeciso se in futuro prendere il Trico Ok o il duo K-max)
Ma gaurdando pro e contro vale davvero la pena la Finasteride?
p.s. Qualcuno della zona di Padova che conosce un dermatologo che gliela abbia consigliata e prescritta?