FINA - puzza ascelle - ingrossamen. muscoli

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
da quando prendo finasteride mi puzzano le ascelle. C'entra?

Inoltre ad ogni movimento che faccio sento che aumenta la massa muscolare, per esempio mi alzo dalla sedia e ho una sensazione che prima non avevo.
Invece ho messo su uno starto di grasso su tutto il corpo però non sono sicuro che sia stata finasteride.

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265

Inoltre ad ogni movimento che faccio sento che aumenta la massa muscolare, per esempio mi alzo dalla sedia e ho una sensazione che prima non avevo.
Invece ho messo su uno starto di grasso su tutto il corpo però non sono sicuro che sia stata finasteride.

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Certo che sta fina poveretta, a parte gli effwtti collaterali classici dimostrati, è proprio sfigata di suo.....
Penso che non c'entri nulla la fina con questa storia...azz ogni movimento aumanta la massa muscolare e che sei Hulck??

Ciao

BASILIO

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Sinceramente non credo proprio che sia finasteride....nulla da togliere a ciò che effettivamente potrebbe essere, però a volte ci si vuol convincere x forza di una cosa.Prima di dare colpe alla finasteride pensiamoci bene.Poi tutto è possibile, non voglio certo apparie polemico, è solo il mio parere.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Oramai abbiamo ficcato la pasticcuzza di finasteride dietro al banco degli imputati.

25 Settembre 2003
303
5
265
penso che siano impressioni lucio, poi cmq aspettiamo il doc, per le ascelle potebbe essere la primavera, per il grasso l'alimentazione, per i muscoli solo una senzazione

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
siccome finaSTERIDE come dice la parola altera gli ormoni , so di sicuro che la puzza c'entra con gli ormoni in circolo...

quello che mi fa strano è che questo strasto di graqsso e di muscoli in più non hanno acmbiato il mio peso...
non sono sensazioni, ma il cambiamento c'è stato realmente...
può essere che l'ingrossamento dei muscoli sia dovuto solo alla crescita normale?
cmq se continuo a ingrossarmi così divento veramente come hulk!

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
fatti degli esami e controlla se ci sono valori sballati. Oppure sospendi fina per un mese e controlla se questi effetti indesiderati continuano a manifestarsi. Credo comunque che la fina non c'entra niente. O magari sei l'unico sfigato a cui accadono questi effetti collaterali, mai sentiti prima d'ora.

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
la puzza di ascelle?
questa vi giuro non l'avevo mai sentita, ora me la segno insieme alle altre...[:D]

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
A parte tutto,sarà molto dura che sia fina,comunque il tuo dubbio è legittimo(alla fine riguarda te).Penso che però una risposta del genere te la possa dare anche semplicemente il tuo medico curante(si tratta di conoscere la medicina e non la calvizie).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
La fina non agisce affatto sugli ormoni,ma solo sull'enzima che trasforma il testosterone in DHT, la famosa 5 alfa reduttasi.

Anchio scarto l'idea che questi effetti collaterali, siano collegati alla fina.
Se vuoi ti posso consigliare un prodotto contro i cattivi odori e sudore eccessivo.

ciauzz[cp]

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
La fina non agisce affatto sugli ormoni,ma solo sull'enzima che trasforma il testosterone in DHT, la famosa 5 alfa reduttasi.

Anchio scarto l'idea che questi effetti collaterali, siano collegati alla fina.
Se vuoi ti posso consigliare un prodotto contro i cattivi odori e sudore eccessivo.

ciauzz[cp]

ok però ci sarà sicuramente una variazione di testosterone che è ormone maschile.... senza poi sapere quali altri effetti sconosciuti avrà la fina...

si dimmi quali prodotti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Eccoti il linK:
http://www.apaxil.com/

Apaxil e' il prodotto per le ascelle,si usa tutti i giorni per una settimana e poi 1 o due volte le sucessive.
L'odore scompare,il sudore pure.
E' un prodotto ottimo,non c'e' nulla del genere attualmente in commercio, inoltre costa poco e dura una vita.

ciauzz[cp]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Mai sentito niente di simile relativamente alle ascelle(attento a quello che mangi) per i muscoli dovrei valutarti obiettivamente ,ma non l'ho mai sentito da nessuno.
saluti