Fina può far ricrescere i vellus ??

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
La risposta alla domanda di pogba é : no, la finasteride non fa ricrescere vellus dal nulla ; la finasteride blocca! Quindi dove non c è niente non ci sarebbe niente da bloccare , figurarsi ricrescere . È vero però che la fina dove c è un capello (che sia vellus displasico o anagen cn vario grado ) migliora gradualmente il diametro a seguito di ogni caduta fisiologica da ricambio . Il minox può far ricrescere qualcosa stimolando la ricrescita ; proprio per questo il minox si dice funziona bene nelle tempie e sul frontale proprio dove si avertono nuovi peletti che spuntano dove caduti da poco o non presenti , ma trattasi purtroppo di soli vellus. Per questo l accoppiata c fina funziona meglio : il vellus ottenuto da minox può aumentare diametro grazie anche a finasteride .per esperienza personale però il minox più di tanto non può fare perché dove il capelli non c è o nn deve credere è sicuro che non resisterà per molto , al contrario di fina che quanto meno blocca la radice del prolema (dht)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
C_0_ ha scritto:
Proxy capisco che tra moderatori dovete difendervi ma io in mattafix riscontro sempre un tono pessimo. Lui ha detto che la fina non trasforma i vellus in anagen 6 quando si stava parlando anche del minox, io ho precisato che se è per questo nemmeno il minox trasforma i vellus in anagen 6. Io ho grande rispetto per te ma se pensi di farmi passare per scemo dicendo la frasetta nessuno ha detto questo be allora non mi piace. E mattafix invece di intrommetersi sempre per fare il signorsotuttoiovoinoncapiteuncacchio dovrebbe fare il moderatore a mio modesto parere.


Guarda non ho bisogno di difese,il forum e' libero,ognuno si esprime a suo modo.
Io non faccio passare per scemo proprio nessuno,ho solo detto che nessuno ha affermato che il minox trasforma i capelli in anagen 6,sia chiaro[;)] La domanda era Fina può far ricrescere i vellus

Sandrinho ha spiegato nel modo piu' semplice,poi chi vuole capire capisce,gli altri facciano la loro esperienza[;)]

Iena visto che ti piacciono i comici,ti faccio ridere e ti sospendo[:D]
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Ma siete veramente sicuri ovviamente si presuppone che il bulbo non sia atrofizzato senno è ovvio che non ricresce niente
 
23 Novembre 2007
593
7
265
infatti, fatevene una ragione, un vellus non diventa mai un terminale
se cosi FOSSE i risultati di buoni risponditori di finasteride non sarebbero DISCRETI - cioè reinfoltimento sufficiente di zone diradate, e comunque quasi mai c'è un miglioramento sull'attaccatura - ma ci sarebbero OTTIME RISPOSTE, cioè gente di fatto CALVA con ancora migliaia di vellus in testa che improvvisamente dopo 6 mesi diventa Riccardo Cocciante