Ciao a tutti,
fino ad un mese fa la mia cura comprendeva Serenoa + Lozione galenica con Antiendrogeni + Minox 2,6% ogni sera.
Non avevendo ottenuto risultati significativi dopo quasi 2 anni ho deciso di iniziare ad assumere finasteride.
E' da 31 GG che prendo propecia,mai saltata.
La mia cura attuale è quindi: 1 cps Propecia+Lozione Minoxidil 2,6%+ Antiendrogeni e idrocortisone.
Le mie valutazioni ad 1 mese dall'aggiunta di fina sono:
-inalterata la produzione di sebo (eccessiva).
-caduta aumentata
-stempiature e frontale leggermente peggiorati
-effetti collaterali : sperma leggermente piu liquido, nient'altro
Ora, so che un mese è poco per trarre valutazioni. Ma la mia domanda è:
avendo sostituito Finasteride alla Serenoa e avendo mantenuto comunque il minoxidil (che prendo da ormai 2 anni), può essere che a distanza di un mese si stia RIVERIFICANDO una caduta indotta poichè la fina sta facendo effetto e aiuta il minoxidil a ricambiare e migliorare i capelli?
Spero in una risposta del Dr.Gigli!
Grazie!
Saluti,
Lirrio
fino ad un mese fa la mia cura comprendeva Serenoa + Lozione galenica con Antiendrogeni + Minox 2,6% ogni sera.
Non avevendo ottenuto risultati significativi dopo quasi 2 anni ho deciso di iniziare ad assumere finasteride.
E' da 31 GG che prendo propecia,mai saltata.
La mia cura attuale è quindi: 1 cps Propecia+Lozione Minoxidil 2,6%+ Antiendrogeni e idrocortisone.
Le mie valutazioni ad 1 mese dall'aggiunta di fina sono:
-inalterata la produzione di sebo (eccessiva).
-caduta aumentata
-stempiature e frontale leggermente peggiorati
-effetti collaterali : sperma leggermente piu liquido, nient'altro
Ora, so che un mese è poco per trarre valutazioni. Ma la mia domanda è:
avendo sostituito Finasteride alla Serenoa e avendo mantenuto comunque il minoxidil (che prendo da ormai 2 anni), può essere che a distanza di un mese si stia RIVERIFICANDO una caduta indotta poichè la fina sta facendo effetto e aiuta il minoxidil a ricambiare e migliorare i capelli?
Spero in una risposta del Dr.Gigli!
Grazie!
Saluti,
Lirrio