Fina per tempie

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
Ma è vero che finasteride non è utile su tempie e parte frontale?io ho 20 anni, un diramdamento frontale e stempiature.usando minoxidil 3% ho avuto una ricrescita sulle tempie,riesco a vedere quasi del tutto l'attaccatura originale dei capelli ma con il solito effetto diradamento sulle tempie.volevo sapere se associando propecia al minoxidil era possibile ottenere un infoltimento o crescita di capelli in quelle zone.grazie!
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
Ma è vero che finasteride non è utile su tempie e parte frontale?io ho 20 anni, un diramdamento frontale e stempiature.usando minoxidil 3% ho avuto una ricrescita sulle tempie,riesco a vedere quasi del tutto l'attaccatura originale dei capelli ma con il solito effetto diradamento sulle tempie.volevo sapere se associando propecia al minoxidil era possibile ottenere un infoltimento o crescita di capelli in quelle zone.grazie!
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
Ma è vero che finasteride non è utile su tempie e parte frontale?io ho 20 anni, un diramdamento frontale e stempiature.usando minoxidil 3% ho avuto una ricrescita sulle tempie,riesco a vedere quasi del tutto l'attaccatura originale dei capelli ma con il solito effetto diradamento sulle tempie.volevo sapere se associando propecia al minoxidil era possibile ottenere un infoltimento o crescita di capelli in quelle zone.grazie!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Il propecia in quelle zone e' poco utile, non ne vale la pena, se inmvece hai diradamento anche posteriore si.
saluti
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165

grazie per la risp dottore,ma non si può associare più nulla al minoxidil per ottenere qualcosa in quella zona?non vorrei perdere i benefici finora ottenuti...
 

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Mi potreste indicare dei prodotti con il nome i quali vano bene per il frontale?


Tante grazie

saluti
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Spironolattone, progesterone, estrone, 17 alfa estradiolo...

Però la cosa importante è valutare le percentuali in base alla tua situazione..
 

help

Utente
16 Giugno 2005
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Spironolattone, progesterone, estrone, 17 alfa estradiolo...


Sono compresse? si comprano sempre in farmacia? Grazie!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Va preparata una loizione che li contenga, comunque ti ci vuole un medico ed una diagnosi ed una ricetta prima.
saluti