fina peggiora le tempie.....

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Beh,devo dire che la finasteride tende a far peggiorare un pò il frontale e le tempie...
Sarà solo che stò a quasi 2 mesi e mezzo di cura,ma mi vedo peggiorato!
E'possibile che i capelli caduti sulle tempie in questi 2 mesi e mezzo più in la ricrescino?oppure mi devo rassegnare?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Beh,devo dire che la finasteride tende a far peggiorare un pò il frontale e le tempie...
E'possibile che i capelli caduti sulle tempie in questi 2 mesi e mezzo più in la ricrescino?oppure mi devo rassegnare?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
2 mesi e mezzo sono troppo pochi per trarre conclusioni sull'efficacia di finasteride aspetta almeno sei mesi.

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
si questo è vero,ma stò piccolo peggioramneto nelle tempie nella fase iniziale è normale,cioè i capelli ricresceranno più forti[X],oppure non ricresceranno affatto[xx(]?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Dipende, se si tratta di stempiatura fisiologica le terapie farmacologiche non hanno alcun effetto, l'unico rimedio è l'autotrapianto.

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
il peggioramento è strano ma in ogni caso la fina sulle tempie è risaputo che nn fa + di tanto...andrebbero aggiunti minoxidil e antiandrogeni

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
raga potrebbe essere l'abbinamento fina con serenoa?secondo me troppo dht che si trasforma in testosterone,quindi troppo testo=danno alle tempie?voi che ne pensate su questo?

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
sicuramente troppo testo nn fa bene ai capelli ma non credo che sia l'abbinamento fina e serenoa repens a coadiuvarlo. Cmq tenendo sempre in considerazione che 2 mesi e mezzo sono ancora pochi per trarre conclusioni sul vertex 6 migliorato o peggiorato anche li?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
la qualità dei capelli ha avuuto un piccolo miglioramento di inspessimento,solo che prima di cominciare stavo messo bene nel frontale e nelle tempie..ora avrò perso qlk millimetro,però non vorrei che peggiorassi ancora di più!

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
a parte che non è vero che il testo in eccesso sia dannoso per i capelli questa è solo una teoria.altrimenti tutti coloro che prendono fina avrebbero un peggioramento sul frontale e non mi sembra sia cosi.poi sei sicuro di essere peggiorato in 2 mesi e mezzo tanto da arretrare l'attacatura dei capelli di qualche millimetro?magari è solo una tua impressione mi sembra difficile che succeda anche perchè i capelli prima di smettere di crescere incominciano a miniaturizzarsi e solo dopo qualche anno smettono di crescere.

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
proscar/4....
Può essere anche una mia fissazione xkè sono tormentato dl fatto che mi possa stempiare di più!vabbè finirò la serenoa e poi nn la prenderò più,tanto è inutile perchè già prendo fina...
Spero solo che nel sesto mese vedrò un bel risultato,e si tolga questo fastidio che ho da circa 7 gg al petto,spero che nn sia ginecomastia...[X]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
!Può essere anche una mia fissazione

Molto probabile visto che mediamente inserisaci 2 nuovi post al giorno..
saluti