Citazione:Messaggio inserito da Rob1
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
http://www.bodybuildingitalia.it/allenamenti/testosterone.htm
fatta una semplice ricerca su google
leggete da DHT in poi e spiega come mai si ingrassa oltre a spiegarsi alcuni effetti collaterali.
Robe che già si risapeva cmq. In particolare:
Questa in pratica si ha quando il testosterone si converte in DHT (diidrotestosterone) un potente armone androgenico e questo si lega al bulbo pilifero del capello portando alla sua progressiva atrofia.
Esistono infatti farmaci appositi in commercio per bloccare tale conversione, ma essendo i bilanci ormonali molto delicati, in risposta alla diminuzione del DHT e quindi maggior testosterone in circolo, avremo una maggior conversione dello stesso in estrogeni tramite il processo dell’aromatasi, e quindi un aumento di estrogeni nel corpo, portando ad un calo della libido e ad un aumento di grasso e in chi è predisposto una lieve ginecomastia.
Caspita io stavo iniziando a convincermi a prendere la fina ma inizio a preoccuparmi
guarda, ora non voglio fare il bastiancontrario ma prendila ASSOLUTAMENTE CON TRANQUILLITA'.
Prima di tutto non è detto che su di te abbia gli stessi effetti. A me dal punto di vista sessuale per esempio è tutto ok, ma dopo mesi di utilizzo ho notato questa difficoltà nel tirar fuori gli addominali o a dimagrire nell'addome (la cosa strana è che lo fa solo nell'addome).
I risultati sui capelli però sono grandiosi, almeno per me.
Quindi vai tranquillo e poi se vedi che ti si gonfia la pancia (è una cosa LEGGERA) allora se proprio non puoi starci smetti altrimenti continui come faccio io.
[8)]