Fina: pausa di 1 mese

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
aumento di estradiolo x aumento di testo e diminuzione di dht..è un effetto della fina abbastanza frequente se l'attività fisica non è proprio il vostro forte...
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
aumento di estradiolo x aumento di testo e diminuzione di dht..è un effetto della fina abbastanza frequente se l'attività fisica non è proprio il vostro forte...



vado in palestra da 9 anni...
e sono/ero il classico tipo che smaltisce tutto facendo 3 metri di passeggiata.
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
http://www.bodybuildingitalia.it/allenamenti/testosterone.htm
fatta una semplice ricerca su google
leggete da DHT in poi e spiega come mai si ingrassa oltre a spiegarsi alcuni effetti collaterali.
Robe che già si risapeva cmq. In particolare:

Questa in pratica si ha quando il testosterone si converte in DHT (diidrotestosterone) un potente armone androgenico e questo si lega al bulbo pilifero del capello portando alla sua progressiva atrofia.

Esistono infatti farmaci appositi in commercio per bloccare tale conversione, ma essendo i bilanci ormonali molto delicati, in risposta alla diminuzione del DHT e quindi maggior testosterone in circolo, avremo una maggior conversione dello stesso in estrogeni tramite il processo dell’aromatasi, e quindi un aumento di estrogeni nel corpo, portando ad un calo della libido e ad un aumento di grasso e in chi è predisposto una lieve ginecomastia.
 

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
http://www.bodybuildingitalia.it/allenamenti/testosterone.htm
fatta una semplice ricerca su google
leggete da DHT in poi e spiega come mai si ingrassa oltre a spiegarsi alcuni effetti collaterali.
Robe che già si risapeva cmq. In particolare:

Questa in pratica si ha quando il testosterone si converte in DHT (diidrotestosterone) un potente armone androgenico e questo si lega al bulbo pilifero del capello portando alla sua progressiva atrofia.

Esistono infatti farmaci appositi in commercio per bloccare tale conversione, ma essendo i bilanci ormonali molto delicati, in risposta alla diminuzione del DHT e quindi maggior testosterone in circolo, avremo una maggior conversione dello stesso in estrogeni tramite il processo dell’aromatasi, e quindi un aumento di estrogeni nel corpo, portando ad un calo della libido e ad un aumento di grasso e in chi è predisposto una lieve ginecomastia.


Caspita io stavo iniziando a convincermi a prendere la fina ma inizio a preoccuparmi
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Rob1
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
http://www.bodybuildingitalia.it/allenamenti/testosterone.htm
fatta una semplice ricerca su google
leggete da DHT in poi e spiega come mai si ingrassa oltre a spiegarsi alcuni effetti collaterali.
Robe che già si risapeva cmq. In particolare:

Questa in pratica si ha quando il testosterone si converte in DHT (diidrotestosterone) un potente armone androgenico e questo si lega al bulbo pilifero del capello portando alla sua progressiva atrofia.

Esistono infatti farmaci appositi in commercio per bloccare tale conversione, ma essendo i bilanci ormonali molto delicati, in risposta alla diminuzione del DHT e quindi maggior testosterone in circolo, avremo una maggior conversione dello stesso in estrogeni tramite il processo dell’aromatasi, e quindi un aumento di estrogeni nel corpo, portando ad un calo della libido e ad un aumento di grasso e in chi è predisposto una lieve ginecomastia.


Caspita io stavo iniziando a convincermi a prendere la fina ma inizio a preoccuparmi


guarda, ora non voglio fare il bastiancontrario ma prendila ASSOLUTAMENTE CON TRANQUILLITA'.

Prima di tutto non è detto che su di te abbia gli stessi effetti. A me dal punto di vista sessuale per esempio è tutto ok, ma dopo mesi di utilizzo ho notato questa difficoltà nel tirar fuori gli addominali o a dimagrire nell'addome (la cosa strana è che lo fa solo nell'addome).

I risultati sui capelli però sono grandiosi, almeno per me.
Quindi vai tranquillo e poi se vedi che ti si gonfia la pancia (è una cosa LEGGERA) allora se proprio non puoi starci smetti altrimenti continui come faccio io.
[8)]
 

supernovax

Utente
25 Giugno 2005
2
0
5
sono due anni che prendo propecia ma il mio dottore non mi ha parlato di interruzioni... dovrei sospendere? come funziona questa cosa della sospenzione del trattamente?
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da supernovax
sono due anni che prendo propecia ma il mio dottore non mi ha parlato di interruzioni... dovrei sospendere? come funziona questa cosa della sospenzione del trattamente?



la terapia non lo prevede.
Però a 24 anni non mi va assolutamente di prendere un medicinale tutti i giorni in maniera continua e così voglio fare un'interruzione, tutto qui.
Le motivazioni non sono assolutamente del tipo fina fa male.. fina fa questo o fina fa quello; sono da ricercarsi solamente nel fatto che è una medicina e da beato ignorante le medicine tutti i giorni non mi piacciono[:D]