Salve, mi presento...mi kiamo Stefano e sn nuovo da queste parti. Ho 20 anni e da un annetto a questa parte ho notato anke io un certo diradamento del vertice del mio cuoio capelluto. In passato non mi sn preoccupato + di tanto di questo problema pensando in un effetto transitorio...le cause alle quali ho fatto riferimento credevo ke potevano essere insite in stress, alimentazione, cambio di stagione etc.. ora però ho notato ke nn è così...ke qualkosa sotto c'è, così mi sono deciso a farmi una visita dermatologica dopo la quale il dottore mi ha prescritto una cura ke consiste nell'applicazione giornaliera di 2 ml di Aloxidil 2% ripartiti nelle classike applicazioni mattina/sera...però alla luce delle cose ke ho letto su questo sito riguardo alla maggiore efficacia della fina, ho domandato al dottore se fosse stato opportuno utilizzare la stessa al posto del minoxidil...bhè il dottore in questione mi ha detto ke la scelta è indifferente...posso scegliere io il trattamento ke + mi va tra i due! Può essere ke la mia lievissima alopecia androgenetica (così ha scritto nella diagnosi) sia in effetti talmente lieve ke secondo lui posso trarre gli stessi benefici sia dall'una ke dall'altra soluzione...bhà..
cmq ora mi trovo davanti questa decisione...VOI COSA MI CONSIGLIATE?
ps: oltre all'aloxidil OPPURE al propecia mi ha prescritto come shampoo l'Asatex e come integratore il Berocca Plus per 15 gg e il Tricoxen per gli altri 15 gg del mese
CHE NE DITE?
Grazie
cmq ora mi trovo davanti questa decisione...VOI COSA MI CONSIGLIATE?
ps: oltre all'aloxidil OPPURE al propecia mi ha prescritto come shampoo l'Asatex e come integratore il Berocca Plus per 15 gg e il Tricoxen per gli altri 15 gg del mese
CHE NE DITE?
Grazie