FINA, MEGLIO UNA PAUSA ?

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Sul fatto che l'assuefazione non sia il vero motivo per cui Rinaldi fa interrompere i suoi pazienti l'ho pensato anch'io perchè in effetti per come funziona la finasteride non mi sembra che ci possa essere assuefazione. Però comunque un motivo ci deve essere non penso che Rinaldi faccia cose senza senso.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ragazzi siete stati molto esaudienti, vi avevo kiesto però di inserire anke le varie età dell'epoca...ah perteka e tu l'hai sospesa solo per un dolorino ai testicoli? Su, fastidio alquanto trascurabile, vai da un urologo fatti controllare la prostate e comunque continua, finchè puoi!
Certo è solo 1 consiglio magari diminuisci i dosaggi e abbina nipon-e, inoltre per il secondo non serve alcuna ricetta medica per quanto ne so io, ah...galenica così risparmi un bel pò!

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
ragazzi, io uso fina da 5 anni e non ho mai usato ne minox e ne niente quindi posso dare un MIO parere obiettivo dell'uso di fina senza ulteriori topici ecc...

per il mio e sottolineo mio modesto parere la fina porta assuefzione in quanto non ho più vellus,ora tra i capelli rimasti vi è zona lucida ( ho fatto controllare la testa con la lente d'ingrandimento e di pelini nemmeno l'ombra) e questo nei primi anni dall'inizio della cura era impensabile...li ricordo ancora tutti quei capellini piccoli ovunque... ora che fine hanno fatto? non ho mai smesso di usare fina...allora? che mi dite? l'androgenetica va peggiorando, ok è vero ma cosa cavolo la prendo a fare se sono in caduta libera lo stesso? tutto questo mi sta portando ad adoperare il minox.
la mia esperienza può essere molto interessante poichè nel forum forse sono l'unico c***one che non sapeva dell'esistenza del minox e quindi posso parlare dell'effettiva efficacia della fina dopo ben 5 anni e mezzo d'utilizzo. a me ha portato assuefazione, non mi da più nessun effetto e lo noto giorno dopo giorno ed è meglio che corro ai ripari con qualcosa d'altro altrimenti con la fina tra 2 anni sarò calvo,[V] sto peggiorando pure sul frontale...ovunque[:(!]