FINA, MEGLIO UNA PAUSA ?

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Ormai sono 2 anni di uso continuo.
Quando ero in cura da Rinaldi, ricordo che ogni anno e mezzo mi faceva fare una pausa di 6 mesi senza assumere nulla.
Voi avete mai interrotto l'uso di FINA per un breve periodo ?
Ciao a tutti.

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Quando ero in cura da Rinaldi, ricordo che ogni anno e mezzo mi faceva fare una pausa di 6 mesi senza assumere nulla.
Ciao a tutti.

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Ciao a tutti.

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Io ho iniziato la sospensione da poco, circa venti giorni, la uso da 6 anni, perchè avevo dolorini ai testicoli scomparsi con la sospensione della fina, però non mi è stato consigliato da nessuno, comunque ho notato che i capelli già si stanno diradando! Non so se riprenderò ad usarla perchè l'anno prossimo mi sposo e vorrei dei figli, non so il mio stato di fertilità, però è meglio non esagerare con i farmaci anche perchè noi che assumiamo la fina siamo per lo più soggetti sani e non malati di prostata, quindi a lungo andare potrebbe causare anche danni irreversibili infatti studi a lungo termine non sono stati effettuati poichè il farmaco è in commercio da 7 anni, quindi siamo noi le cavie! Secondo il mio punto di vista hai fatto bene. Quali effetti collaterali ti ha dato la fina? ciao

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao neretto ti avevo mandato un ms privato proprio su questo argomento...nei periodi che per 6 mesi smettevi di usare la fina notavi qualche peggioramento? perchè Rinaldi ti faceva smettere la fina?
Io la uso da 8 anni e lo smessa proprio adesso provando a sostituirla con la nipononivea...

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
ciao Matteo, anche io l'ho usato per 6 anni ed ho smesso adesso perchè avvertivo dolore ai testicoli, tu che cosa hai avvertito come effetti collaterali? cos'è la niponoivea, e chi tel'ha consigliata?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415