Fina inutile in certe zone?

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,017
9
415
La ricrescita si ha in una casistica piuttosto bassa...e non si tratta di ricrescita vera e propria, ma dell'inspessimento di alcuni capelli che quindi danno l'idea di maggiore densità.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
La finasteride nverte. Miniaturizzazione e aumenta diametri e lunghezza dell anagen puo' far infoltire anche in maniera decisiva
Saluti
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
io sono a 4 mesi e da un paio di settimane sto notando una notevole diminuizione nella caduta giornaliera rispetto a quando non la prendevo.
l'infoltimento che fina potrebbe dare in alcuni casi (insepessimento dei capelli displastici e più sottili) entro quale mese dovrebbe indicativamente (in media quindi) farsi visibile se appunto al momento noto una caduta molto ridotta?
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
ok..quindi io ancora non posso far altro che notare caduta minore e qualità dei capelli solamente di quelli in salute migliore..dai 6 mesi in poi ci sarebbe mediamente questo cambiamento che poi evolve sempre di più fino ai due anni oppure si stabilizza prima?
 

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Dipende dalla sensibilità al farmaco e dalla velocità dell'AA!
Come dice il dottore, risultati visibili a partire da 6 mesi, nel mio caso particolare ho avuto ricrescita NETTA su frontale/hairline e tempie, risultati già molto evidenti dopo 2-3 mesi, ma sono forse uno dei migliori risponditori al farmaco del forum, e un discreto risponditore anche ai sides, purtroppo.