Io ho utilizzato la fina galenica per 18 mesi, accompagnata al minox galenico, ma a dir la verità le cose son soltanto peggiorate.
Non prendetemi come un disfattista o negativo perché sono tutt'altro, ho insistito con questa cura senza interruzioni, malgrado supponessi ci fosse anche qualche effetto collaterale (non confermato e neanche approfondito...) sino a che ho buttato tutto nel c**so...
Sono stato molto accorto nelle operazioni, prima visita dal dermatologo che mi prescrive minox al 2%+shampoo+integratori, passa un anno così, passo al minox al 5% sempre dietro suo consiglio per qualche anno, poi nuovo dermatologo che mi prescrive propecia.
Visto il guadagno poco pingue in questi anni (ora addirittura peggio) ho sempre dirottato la mia scelta sul galenico, confortato dall'esperienza di altri utenti ma anche dai consigli di qualche dermatologo.
Oggi vedendo i risultati, non so fino a che punto abbia avuto effetto questa cura, sono certo che da quando ho iniziato praticamente il vertex è stato mangiato in maniera esponenziale, le tempie pure, ormai sono costretto a rasarmi i capelli con la lametta per non vedere questo scempio...e questo mi sta abbattendo non poco...
Mi si dice che é un alopecia aggressiva...ho capito, ma neanche si arresta la caduta? Nessun risultato, niente di niente, credetemi. Non so se con la formula industriale sarebbe migliorato qualcosa, ma a quelle cifre è una speculazione bella e buona...