fina generica analisi chimica

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
mi chiedevo se qualcuno si fosse mai preso la briga di fare analizzare le pastiglie di finasteride generica. io sto utilizzando finpecia da da circa un mese acquistata su genhair.com. poichè se ne sentono di ogni in giro sulla poco affidabilità delle aziende che producono questi generici mi chiedevo se non fosse il caso di farle analizzare una volta per tutte per metterci il cuore in pace. se qualcuno le ha già fatte analizzare e volesse rispondere gliene sarei grato. ciao
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
mi chiedevo se qualcuno si fosse mai preso la briga di fare analizzare le pastiglie di finasteride generica. io sto utilizzando finpecia da da circa un mese acquistata su genhair.com. poichè se ne sentono di ogni in giro sulla poco affidabilità delle aziende che producono questi generici mi chiedevo se non fosse il caso di farle analizzare una volta per tutte per metterci il cuore in pace. se qualcuno le ha già fatte analizzare e volesse rispondere gliene sarei grato. ciao
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
mi chiedevo se qualcuno si fosse mai preso la briga di fare analizzare le pastiglie di finasteride generica. io sto utilizzando finpecia da da circa un mese acquistata su genhair.com. poichè se ne sentono di ogni in giro sulla poco affidabilità delle aziende che producono questi generici mi chiedevo se non fosse il caso di farle analizzare una volta per tutte per metterci il cuore in pace. se qualcuno le ha già fatte analizzare e volesse rispondere gliene sarei grato. ciao
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
io se qualcuno fosse disposto ad analizzarla (non ho idea di come si faccia) e se non costasse in maniera eccessiva sarei disposto a creare una sorta di colletta...e credo che come me lo farebbero molti utenti. in fondo se anche costasse 300 euro con 20 utenti (e sicuramente qui 20 utenti interessati si trovano) sarebbero 15 euro a testa.

lancio la proposta..
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Se non sbaglio un utente tempo fà fece analizzare la finasteride di genesis di finpecia e propecia con il risultato che sono esattamente uguali.... Cmq puoi chiedere ad utanti più esperti per conferma, ciao! [:)]
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Si esattamente fu analizzata una compressa di finpecia Genesis e Propecia e i risultati è che erano identiche... ne approfitto per chiunque abbia bisogno di finpecia senza rischiare il fermo dogana e spese di spedizioni altissime..può contattarmi perchè ne ho una gran scorta... ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si le aveva fatte analizzare l'utente alec, leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=3947&whichpage=2

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da alec

Allora proprio adesso sono venuto in possesso delle tanto sospirate analisi:allora Finpecia,Genesis,Propecia sono esattamente la stessa cosa,ho qui il grafico sotto gli occhi e mi è stato anche confermato a voce.

--------------------------------------------------------------------------------
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
mmm sarei interessato ad acquistare finpecia allora se mi garantite che sono uguali al 100% quanto è il risparmio effettivo?
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
direi che garanzie vere e proprie non ci sono...
mi ripeterò, ma a mio avviso meglio dividere il proscar.