Fina gel dosaggio Doc Gigli

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ciao a tutti, volevo provare la fina topica con il dosaggio del Dott. Mazzarella ma alla fine per comodità ho riordinata quella Dott. Gigli. Chi di voi la usa assume anche qualcosa per via orale, che siano naturali e non, ed ottiene cmq risultati? Perchè questa volta vorrei provare a usarla, magari a giorni alterni o cmq a dosaggi inferiori ai 3/4 puff al giorno senza assumere nient'altro (a parte minox e loz anti dht).
 

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
Io l'ho usata per circa due mesi 1 puff tre volte a settimana, risultati pochini secondo me, ora ho alzato i puff ma sempre tre volte a settimana, vediamo come va.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ciao ragazzi, vorrei avere aggiornamenti per chi ne fa uso e magari anche dal Doc se chi sta seguendo la sua formulazione ha risultati e/o sides. Io sono tentato di riprendere la cura (con minox e loz antidht) perchè temo l'effluvio di primavera e perchè nonostante vari accorgimenti ho i capelli troppo discontinui.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Buongiorno Doc, volevo sapere come procede, per chi ne fa uso, la cura con la fina gel. Per quanto riguarda sides, risultati e magari aggiornamenti sul dosaggio. Ho ripreso da qualche giorno la cura e già noto capelli migliori.