Fina gel 0,25% consigli ed esperienze

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Prescritta dal doc Gigli tre anni fa, non la usai andando prima di sistemica e poi di topico nel minox.
La sto ordinando qualcuno ha feedback/ consigli o suggerimenti sull'uso in generale?
50 ml dureranno quanto mesi?
Unge molto?
Risultati migliori del topico liquido con minox?
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
in che situazione sei? perché se magari è avanzata ti conviene fina sistemica e minox senza girarci intorno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Prescritta dal doc Gigli tre anni fa, non la usai andando prima di sistemica e poi di topico nel minox.
La sto ordinando qualcuno ha feedback/ consigli o suggerimenti sull'uso in generale?
50 ml dureranno quanto mesi?
Unge molto?
Risultati migliori del topico liquido con minox?
Se stai usando la sistemica,sai meglio di noi che è inutile.
La fina topica,gel, Lozione ecc ecc non sono assolutamente paragonabili alla sistemica


-La versione gel va bene se porti i capelli corti, altrimenti rischi di buttare prodotto inutilmente
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Sono diciamo in una fase di mantenimento.. ho 44 anni dal 2006 bene o male mi sono curato con i classici fina e minox. Interrotto la sistemica 4 anni fa nel periodo della procreazione. Da lì ho assunto fina+minox topici con buoni risultati. Ora volevo riprovare a prendere la sistemica a giorni alterni e nei giorni dove non la prendo andare di gel in modo da non stressare troppo il corpo con la sistemica.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Sono diciamo in una fase di mantenimento.. ho 44 anni dal 2006 bene o male mi sono curato con i classici fina e minox. Interrotto la sistemica 4 anni fa nel periodo della procreazione. Da lì ho assunto fina+minox topici con buoni risultati. Ora volevo riprovare a prendere la sistemica a giorni alterni e nei giorni dove non la prendo andare di gel in modo da non stressare troppo il corpo con la sistemica.
Prova se la situazione è stabile ormai, occhio solo al discorso capelli,se Corti può andare, altrimenti è abbastanza improponibile
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Prova se la situazione è stabile ormai, occhio solo al discorso capelli,se Corti può andare, altrimenti è abbastanza improponibile
Diciamo che li ho 5-6 cm in generale. Ovvio che so già di incorrere a lavaggi giornalieri mettendola la sera. Forse ha più senso alternare con la topica liquida insieme al minox piuttosto che gel+minox. Ci ho pensato ora
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Diciamo che li ho 5-6 cm in generale. Ovvio che so già di incorrere a lavaggi giornalieri mettendola la sera. Forse ha più senso alternare con la topica liquida insieme al minox piuttosto che gel+minox. Ci ho pensato ora
magari un galenico con entrambi?
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
magari un galenico con entrambi?
Già lo uso, maxogen, ma volevo evitare la noiosa trafila dagli Usa. E poi volevo usare il minox con antiandrogeni di Gigli. Dovrei aggiungere cmq fina topica a quel minox, o gel o liquida a parte
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Sono diciamo in una fase di mantenimento.. ho 44 anni dal 2006 bene o male mi sono curato con i classici fina e minox. Interrotto la sistemica 4 anni fa nel periodo della procreazione. Da lì ho assunto fina+minox topici con buoni risultati. Ora volevo riprovare a prendere la sistemica a giorni alterni e nei giorni dove non la prendo andare di gel in modo da non stressare troppo il corpo con la sistemica.
non ha senso prendere la gel se punti alla sistemica a giorni alterni, molti hanno risultati con la sistemica anche con 3 giorni alla settimana. Io oramai la assumo a giorni alterni e nulla è cambiato da quando la assumevo tutti i giorni.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
non ha senso prendere la gel se punti alla sistemica a giorni alterni, molti hanno risultati con la sistemica anche con 3 giorni alla settimana. Io oramai la assumo a giorni alterni e nulla è cambiato da quando la assumevo tutti i giorni.
Ottima informazione.. se non avessi chiesto avrei comprato un prodotto inutile.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Beh te lo avevo detto anch'io sopra ?
Ma lo so Proxy ? sono 15 anni che sono assiduo frequentatore. L'informazione interessante era il feedback che l'utente lo prende 3 GG e su di lui buon mantenimento. Che in chiave generale sia meno lo so, ma poi ognuno di noi cerca sempre confronti, rassicurazioni e dati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ma chi la prende da così tanto tempo,non è che possa trovare particolari differenza,ormai il farmaco ha raggiunto il suo massimo e quindi può solo mantenere