Fina ed eiaculazione precoce

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
dottore, io ho sentito che fina provoca allungamento nel tempo necessario all'eiaculazione, ma mai eiaculazione precoce..
secondo la sua esperienza fina favorisce l'eiaculazione precoce??

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Grazie dottore,
quindi diciamo che é possibile che, visto che sono nel momento di pausa fina, e visto che ho notato un paio di volte un accorciamento nei tempi di eiaculazione.. le due possono essere correlate

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Con tutto rispetto, penso che vantaggio per le vostre morose sarebbe se smetteste di assumerla....la durata non è tutto in un rapporto.
Ammesso e non concesso che gli effetti collaterali colpiscano solo un 4% di consumatori, chi dichiara che il sesso con finasteride migliora è:
1) O un gran bugiardo
2) O solo molto ma molto fortunato

Quasi tutti qui hanno provato il sesso con finasteride e senza, non prendiamoci in giro...durare due ore quando magari si ha scarso coinvolgimento non è sesso decente.
Non demonizziamo finasteride, ma da qua a farla passare come panacea di ogni male..
ho letto qui che previene il tumore alla prostata, aumenta le performance sportive e a letto, fa ricrescere i capelli, tra un po' ci farà pure vincere all'enalotto....[8D]

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
la durata non è tutto, sono d'accordo. il coinvolgimento è importante, così come la passione, e altre cose che entrano in gioco.

ma le ragazze hanno tempi molto più lunghi di noi, a parità di coinvolgimento, e la mia voleva essere solo una battuta.

di certo non sto a cronometrarmi le fasi del rapporto...

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Scusa non volevo essere polemico, era chiaro che la tua fosse solo una battuta.
Poi è chiaro che, finasteride o no, in un rapporto giochino un sacco di fattori.
Ciauzz [8D]

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
donvito, figurati! se non si scherza è triste![:D]

dipende metal...dipende. a me personalmente, antidht o no, succede talune volte di non venire mai e durare... altre di venire dopo 5 minuti per poi rifarmi dopo...

dipende![:D]