Prima dell' estate avevo intenzione di abbandonare la fina (dopo 4 anni) per passare alla nipo. Su consiglio del dott. Gigli e di molti di voi, per non troncare di colpo con la fina, ho iniziato ad assumere 0,5 mg di fina + un integratore di nipononivea 300 mg, con l' intenzione dopo qualche mese di lasciare definitivamente fina e passare a 600 mg di Nipo. Oggi dopo circa 3 mesi mi ritrovo con un aga che insistentemente avanza sempre di più in questi mesi la situazione è peggiorata vistosamente anche sul vertex. Al contrario di come feci qualche mese fa non mi sento di attribuire la colpa ne alla nipo ne ai 0,5 mg.. ma esclusivamente all' aga che prosegue per la sua strada, visto la forte connotazione genetica in famiglia..
Venendo al dunque: la mia intenzione sarebbe quella di passare a 600 mg di Nipo e mantenere cmq la fina a 0,5 mg, con la speranza di agire su più fronti... Non penso ci siano controindicazioni... o no?
Eventualmente dovessi fare così, il mio integratore galenico di Nipo contiene:
Nipo 300 mg
betaglucano 100 mg
taurina 200 mg
resveratolo 40 mg
quindi se prendessi 2 capsule, raddoppiare anche l' assunzione degli altri componenti sarebbe troppo?
Grazie
Venendo al dunque: la mia intenzione sarebbe quella di passare a 600 mg di Nipo e mantenere cmq la fina a 0,5 mg, con la speranza di agire su più fronti... Non penso ci siano controindicazioni... o no?
Eventualmente dovessi fare così, il mio integratore galenico di Nipo contiene:
Nipo 300 mg
betaglucano 100 mg
taurina 200 mg
resveratolo 40 mg
quindi se prendessi 2 capsule, raddoppiare anche l' assunzione degli altri componenti sarebbe troppo?
Grazie