fina e minox...

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
sono sufficienti x almeno fermare la caduta dei capelli(con a.a.)??...o la situazione è destinata cmq a peggiorare??...xkè ho letto sul forum ke qualcuno afferma ke nn sono sufficienti neanke a stabilizzar la situazione...è preoccupante tutto ciò!!
 

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
sono sufficienti x almeno fermare la caduta dei capelli(con a.a.)??...o la situazione è destinata cmq a peggiorare??...xkè ho letto sul forum ke qualcuno afferma ke nn sono sufficienti neanke a stabilizzar la situazione...è preoccupante tutto ciò!!
 

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
sono sufficienti x almeno fermare la caduta dei capelli(con a.a.)??...o la situazione è destinata cmq a peggiorare??...xkè ho letto sul forum ke qualcuno afferma ke nn sono sufficienti neanke a stabilizzar la situazione...è preoccupante tutto ciò!!
 

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
scusi dottore,avrei una altra domanda..in questo periodo soffro di effluvio con sottostante a.a.......il mio dermatologo mi ha detto di star tranquillo perkè lui dice,son coperto dal propecia ke assumo da più di un anno e ke mi aveva perlomeno arrestato la caduta...ora assumo anke minoxidil ma vorei kiedere....in genere è difficile riassumer i capelli caduti con l'effluvio e sottostante a.a.?.... xkè ho letto ke gli effluvi posson accelerare il processo di miniaturizzazione e il peggioramento della malattia...
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
se si tratta di effluvio cronico può portare a miniaturizzazione e quindi una sorta di accelerazione della caduta (a volte curabile dopo aver scoperto le cause di quest'ultimo)...se invece è effluvio stagionale stai tranquillo che tutti i capelli caduti saranno sostituiti da nuovi capelli anche se hai androgenetica...la difficoltà sta nell'individuare il singolo problema e le eventuali cause...spesso dermatologi diagnosticano androgenetica troppo facilmente a mio avviso!!!...ciao

ma ti piacciono gli oasis?....oppure il nome liam è per altri motivi?

te lo chiedo perchè io amo gli oasis!!
 

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
io amo gli oasis e sono conciato come liam!!!!...ero cosi contento fino ai primi di maggio...tutti i capelli lunghi come lui...maglie con scritte england....okkiali a goccia..ora ho una paura matta di dover abbandonar il mio stile british....
 

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
comunque nn penso sia un fatto cronico...comincio a perder meno capelli soprattuto nelle zone dove ho aggiunto anke il minox....xò se passo la mano dietro ancora ne trvo parekki soprattutto in certi punti ke inoltre si spo*can di forofora in poco tempo...è ke ho paura ke c'ho ke ho perso in questi tre mesi si vada a far benedire....ora ho appena letto un articolo sul defluvium...e mi vien ancor più paura..
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
grande Liam84! anche io amo gli Oasis!
Ricordo un'intervista di Liam in cui diceva di essere terrorizzato di perdere i capelli e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per mantenerli...
ti consiglio ogni tanto di tagliarli un po' corti, per renderti meglio della situazione.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,917
1,116
2,015
Probabilmente c'e un effluvio stagionale sovrapposto ad un andropgenetica niente di piu'.
saluti
 

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
grazie dottore x la sua disponibilità e genitlezza!!!Paul..ank'io come Liam farò di tutto x cercar di mantenermeli!!!!..ad ogni costo!!!...me li taglierò un po più corti nn appena finirà questo periodo maledetto..sinceramente ora ho un po di paura...cmq x il momento li sto tenendo in un altra maniera x darmi il minox sulla cute senza spo*carmi i capelli....
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
liam84.....e paul....mi sa che andremo molto d'accordo....i miei capelli hanno sempre tenuto il suo stile...anche io sono nelle vostre condizioni...sono un pochino stempiato e la difficoltà di riuscire a tenere una acconciatura simile alla sua diventa sempre più difficile...cmq l'ho sentita anche io quella intervista....non abbiate problemi a tagliarli adesso se siete liamdipendenti come me...perchè lui ora è abbastanza corto con una barba che supera quasi la sua capigliatura!!!!!..perciò ragazzi dateci dentro con la barba!!!..eh eh..
 

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
..si ho visto ke si è tagliato i capelli...xò lo preferisco stile video di Hindu times..ed è cosi ke vorrei restare....x fortuna stempiato nn lo son per niente...ma ho i capelli un po radi dappertutto....ho sempre paura di nn aver abbastanza volume o ke si possa veder la cute...cosa ke ancora nn accade ma se la situazione nn migliora...l'unica sarà farsi un trapianto....