vorrei parlarvi di questo argomento cui ho fatto caso in questi giorni. in pratica ho sospeso la fina per 2 settimane per altri motivi non inerenti ai sides e mi sono accorto che a parte la risposta erettile e la libido molto più marcate già dopo 7 giorni di sospensioni, le dimensioni del pene sia in stato erettile che a riposo, sono differenti.
ciò che mi ha particolarmente stupito è che l'aumento delle dimensioni senza fina è notevole nel diametro non tanto nella lunghezza.
è possibile quindi che gli inibitori della 5/Ar riducendo il dht che è normalmente presente nei tessuti del pene fan si che esso ne risenta nelle dimensioni?
non a caso è uscito un gel al dht che dovrebbe avere come scopo aumentare le dimensioni del pene abbinato ad un estensore.
chi altri ha riscontrato questo side?
ciò che mi ha particolarmente stupito è che l'aumento delle dimensioni senza fina è notevole nel diametro non tanto nella lunghezza.
è possibile quindi che gli inibitori della 5/Ar riducendo il dht che è normalmente presente nei tessuti del pene fan si che esso ne risenta nelle dimensioni?
non a caso è uscito un gel al dht che dovrebbe avere come scopo aumentare le dimensioni del pene abbinato ad un estensore.
chi altri ha riscontrato questo side?