fina + dht blocker complex

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Si infatti da lunedì passo ma serve la ricetta giusto? E quale dovrei prendere ?

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
riciao ragazzi, spero abbiate fatto buone feste, sono quid perché è da due giorni che ho iniziato con finasteride sistematica e quindi ora utilizzo fina + minoxidil 5% galenico
Ed è proprio su questo il mio dubbio visto che quello che sto usando ora è minoxidil alcool acqua depurata e transcul ma quello che usavo prima all’inizio della mia cura era minoxidil ciclosilicone e alcool entrambi al 5% secondo voi quale tra i due può essere migliore?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
riciao ragazzi, spero abbiate fatto buone feste, sono quid perché è da due giorni che ho iniziato con finasteride sistematica e quindi ora utilizzo fina + minoxidil 5% galenico
Ed è proprio su questo il mio dubbio visto che quello che sto usando ora è minoxidil alcool acqua depurata e transcul ma quello che usavo prima all’inizio della mia cura era minoxidil ciclosilicone e alcool entrambi al 5% secondo voi quale tra i due può essere migliore?
Stessa cosa tranquillo, l'importante è che sia ben fatto e stabile

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Stessa cosa tranquillo, l'importante è che sia ben fatto e stabile
Anche se con l’effluvio che sto avendo, mi sto davvero svuotando di capelli, noto dei diradamento evidenti in parte dove non li avevo mai avuti, non so se sarà dovuto a stress oppure al cambio di cura da finasteride topica a sistematica ma notò un netto peggioramento che è iniziato a inizio mese più o meno, è come se stessi tornando alla mia situazione iniziale in un certo senso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Di certo non e' il passaggio a fina,in quanto non ha alcuna azione sulla caduta

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Di certo non e' il passaggio a fina,in quanto non ha alcuna azione sulla caduta
Mi hanno detto che potrebbe essere un “telogen effluvio” e mi hanno consigliato di riassumere integratori come cistiphane e soprattutto di cominciare a levare le fonti di stress e anche diciamo questa caduta è una mia fonte di stress e di stare tranquillo perché alla fine si dovrebbero recuperare questi capelli persi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Mi hanno detto che potrebbe essere un “telogen effluvio” e mi hanno consigliato di riassumere integratori come cistiphane e soprattutto di cominciare a levare le fonti di stress e anche diciamo questa caduta è una mia fonte di stress e di stare tranquillo perché alla fine si dovrebbero recuperare questi capelli persi
L'unica cosa che puoi fare,oltre a cercare di eliminare la causa, velocizzare la crescita con aminoacidi solforati ad alto dosaggio e locoidon Lozione.
ma tutto questo se la caduta è veramente abbondante che superi il centinaio di capelli die