fina + dht blocker complex

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Salve ragazzi, oggi ho comprato dht blocker complex da 120 compresse ma ora mi è sorto un dubbio, posso utilizzarlo mentre utilizzo anche finasteride topica?
la mia cura in questo caso sarebbe minoxidil 5% + finasteride topica + dht blocker complex... buona combo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Salve ragazzi, oggi ho comprato dht blocker complex da 120 compresse ma ora mi è sorto un dubbio, posso utilizzarlo mentre utilizzo anche finasteride topica?
la mia cura in questo caso sarebbe minoxidil 5% + finasteride topica + dht blocker complex... buona combo?
si

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
735
145
265
Caserta
A che percentuale fina topica?

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
ragazzi ho un problema con il dht complex in pratica non riesco a deglutirlo anche tagliandolo a metà… sapete se è possibile dividerlo a 4 parti?

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
non sono a casa ma se ricordo bene dovrebbe finasteride 0.5g
ma ho letto sul forum un dosaggio in percentuale di 0.25% di finasteride nella lozione topica, questo 0.25% quanto sarebbe? la mia porta sull’etichetta finasteride 0.5g, sarebbe lo stesso? o una percentuale troppo alta? contando che ora uso anche dht blocker ne dovrei prendere solo una pastiglia al giorno di dht?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Grazie proxy, ma tipo questi DHL blocker possono portare per caso un tipo di caduta indotta? Perché è da un paio di giorni che sto perdendo più capelli e non so se forse è il periodo ed è tipo un ricambio stagionale o cosa
No nessuna caduta indotta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Tutto è possibile,siamo in un normale periodo di Effluvio,chi prima chi dopo lo ha
Ovviamente se parliamo di centinaia e centinaia di capelli al giorno,allora è un problema.
Se parliamo di qualche capello i più del normale,siamo nella norma

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Tutto è possibile,siamo in un normale periodo di Effluvio,chi prima chi dopo lo ha
Ovviamente se parliamo di centinaia e centinaia di capelli al giorno,allora è un problema.
Se parliamo di qualche capello i più del normale,siamo nella norma
Non così tanti ma sono comunque una caduta più di prima, trovo questo problema soprattutto scuotendo i capelli post shampoo
La mia cura adesso è minoxidil al 5%, finasteride tipica 500mg, dht blocker complex due pastiglie al giorno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Non così tanti ma sono comunque una caduta più di prima, trovo questo problema soprattutto scuotendo i capelli post shampoo
La mia cura adesso è minoxidil al 5%, finasteride tipica 500mg, dht blocker complex due pastiglie al giorno
Allora nulla di che..conta che in assenza di patologia è considerata normale una caduta di un centinaio di capelli al giorno

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Allora nulla di che..conta che in assenza di patologia è considerata normale una caduta di un centinaio di capelli al giorno
Quello che mi preoccupa è il fatto che diciamo scuotendo i capelli me ne cade sempre qualcuno e invece prima quando usavo un altro integratore al posto del DHL blocker non me ne cadeva praticamente nessuno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Quello che mi preoccupa è il fatto che diciamo scuotendo i capelli me ne cade sempre qualcuno e invece prima quando usavo un altro integratore al posto del DHL blocker non me ne cadeva praticamente nessuno
Ma tu non devi scuotere i capelli :D
Dai stai tranquillo se il tuo per è che il blocker ti porta a caduta e ti fissi,torna al vecchio