raga sono davvero disperato e mi sento anche sfortunato. è un anno che prendo fina. partivo da una buonissima situazione sul vertex e buona su tempie e fronte. non mi aspettavo certamente che fina avrebbe fatto miracoli ma vorrei aver avuto un miglioramento oppure la stessa situazione almeno sul vertex. ora a distanza di 13 mesi vedo che la parte posteriore sta crollando ma anche davanti. la cute non è mai stata in condizioni perfette ma in 3 mesi a questa parte ho piu problemi. vedo sono peggiorato di piu gli ultimi 4-5 mesi tempo in cui mi aspettavo che la fina cominciasse a fare qualche effetto. non so poi se cè qualche incidenza a questa accelerazione del'androgenetica. la cosa che mi spaventa di piu non è la caduta ma la mniniaturizzazione che vedo in massa in varie zone della testa. anche sui parietali ho molti problemi. prendo anche nipononivea 1 cp 300mg al giorno da 2 settimane. prodotti topici uso solo una lozione fatta da:
progesterone 0,5%
idrocortisone butirrato 0,06%
estrone base 0,05%
glicerina 3%
alcool 200 ml a 60°.
la lozione la uso a giorni alterni 2 o 2,5 ml. il mio derma non mi ha mai dato lozioni a base di minox o spiro visti i problemi di cute. anche tricomin in questo lato non sta facendo niente. vorrei magari da voi un parere anche se io penso che è l'androgenetica che è molto aggressiva e che sono solamente sfigato.
progesterone 0,5%
idrocortisone butirrato 0,06%
estrone base 0,05%
glicerina 3%
alcool 200 ml a 60°.
la lozione la uso a giorni alterni 2 o 2,5 ml. il mio derma non mi ha mai dato lozioni a base di minox o spiro visti i problemi di cute. anche tricomin in questo lato non sta facendo niente. vorrei magari da voi un parere anche se io penso che è l'androgenetica che è molto aggressiva e che sono solamente sfigato.